Menu principale

Ohlins un aiuto dai guru !

Aperto da A2, Ottobre 11, 2005, 00:38:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Federico

A2 ti quoto in tutto......................io sul mio XR600 ho montato un Ohlins usato il cui valore però era uguale al prezzo della moto ('90),  ;D ;D ;Da parte che l'originale era scoppiato.....................ma vuoi  mettere le soddisfazione. ;) ;)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

beppoxr65o

Massimo rispetto per Stefano 80, (vorrei saper fare un decimo di quello che sa fare lui!!!!) ;D, cerco di mettere in pratica tutto quello che ha fatto lui sulla sua moto  per migliorare il mio xr, ma come dice A2....è uno sfizio!!! :)
Grazie della dritta A2, avevo chiesto al venditore di e bay di darmi alcune misure ma nn ho avuto risposta, se dici che è come il tuo e tu ti trovi bene, se riesco lo provo a pigliare!!!! ::)
CIAO!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

A2

....l'asta scade fra qualche giorno... insisti per conoscere la misura non ti fidare troppo della mia valutazione della foto  ;) ... e... non spendere troppo visto che occasioni ce ne sono sempre!!!

ciao ciao...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

beppoxr65o

Oilà! Ciao! Il tipo di e bay mi ha risposto! Allora: interasse 44 cm e sul mono ci sono ste scritte:629-01 coincidono con le tue?
Grazie!!!(a sto punto ti offro una bevuta intera!!! ;D)
P.S. ho visto il tuo BRP!!Bello veramente!
Però...mettici un marmittoneeeee!!! Io con l'akra mi trovo da Dio!!!
Che pinza Brembo ci metti?
Ciao e grazie del supporto!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

A2

sono fuori... ti risponderò sabato al mio ritorno a riguardo della lunghezza che è comunque 1cm meno dell'originale... per la sigla non saprei.... non credo sia leggibile una volta montato vedrò per dirti!
ciao
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

no! non ci siamo... la mia sigla è diversa.... non è lo stesso mono!!!
occhio...meglio soprassedere o rischi di comprare una cosa che non puoi usare senza radicali e costose modifiche!!! anche perchè a quel prezzo forse trovi senza troppa fatica... non avere fretta l'inverno è lunghissimo!!! ;) ;) ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984