Menu principale

pizza e birra a Verona martedì sera ? (25.10.05)

Aperto da A2, Ottobre 22, 2005, 23:30:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Citazione di: Pablo il Ottobre 24, 2005, 00:24:09 AM
Citazione di: Blashyrkh il Ottobre 23, 2005, 14:46:09 PM
Ho visto ora il topic!!

Se trovo il passaggio ci sono più che volentieri!!

Pablooo..? ::)

Ci sentiamo domani per organizzare... devo vedere chi viene... quanti siamo!!! E gli impegni professionali ovviamente...

A domani Carlo...

Ciao
Pablo

;)

Webbo

Allora...
ricordo che l'incontro è martedì sera ore 20:30
presso la Pizzeria "La Tonda"
Pescantina (VR) - 10, VIA BRENNERO
tel: 045 6700813

mandatemi un PM almeno prenoto per tempo

per arrivare: uscendo al casello "Verona nord"  dall'autostrada Modena -Brennero (A22)
fare la rotonda prendendo la superstrada in direzione Trento (sempre dritto)
ed uscire a "settimo di pescantina" in direzione Verona (circa 8-10 km dopo essere usciti dal casello.
l'uscita della superstrada si trova quando la stessa diventa da 2 a 1 corsia per senso di marcia

usciti proseguire per circa 2-3 km, la pizzeria si trova sulla vs sinistra.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

Come mi pesa essere di CS!!!  :( :( :( :( :( :( :( :(
Un saluto a tutti!
MY

Magnus

Ciao,
purtroppo causa partita di pallacanestro non posso venire a mangiare in compagnia, ma se torniamo presto dalla trasferta vengo almeno a salutare e bere una birra fresca e buona.  :birra2:
Magnus
From Policella Valley

gianpivr

Ma ci sono adesioni o no? O ci si trova solo in 3-4? Giusto per regolarmi...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Blashyrkh


Webbo

Citazione di: gianpivr il Ottobre 24, 2005, 16:41:43 PM
Ma ci sono adesioni o no? O ci si trova solo in 3-4? Giusto per regolarmi...

ma guarda cosa mi tocca sentire...
la signorina viene solo se c'è pubblico per fare lo show.... ma te pozzino...
fino ad adesso dovremmo essere in 4...
io non ho probs..
tanto con A2 ci conosciamo e facciamo anche un tet-a-tet se c'è bisogno...

:P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

 ;D se non sapessi che sei uno sciupafemmine mi preoccuperei!  ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

gianpivr

Pian, ho detto che vengo e vengo, sono uomo e la mia parola vale! Il senso era che non capivo se ci si trovava lo stesso anche se in pochi, ora ho capito (scusate se spesso sono un po' duro)...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

 Hey Blashyrkh se organizzate di andare fatemelo sapere che magari ci sono anch io se mi prendete...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Blashyrkh


duga84

Ragassi, mi tocca saltare anche qst appuntamento...vabbè..incaricherò qualcuno a bere un pò di bibitoni per me..!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gobovr

mi spiace ma sono assente, ... e vediamo che è il primo mona che mi chiede perche?
Andrea  :daichenemo:
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

RAZZO

Citazione di: gobovr il Ottobre 24, 2005, 19:32:19 PM
mi spiace ma sono assente, ... e vediamo che è il primo mona che mi chiede perche?


:scratc:   :maperche:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM