Menu principale

LA XR 650 DI QUADREL 60

Aperto da QUADREL 60, Marzo 14, 2006, 21:51:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Ma scusate provate con Carreras.... dovrebbe essere lo stesso (ma dalle foto quest'ultimo mi sembra + bello, non so forse sono le prospettive delle varie foto...), comunque secondo fonti francesi dovrebbe costare 150 euro...


http://www.mikeulracing.com/ateliercarreras/index.htm

Semel in anno licet insanire....

QUADREL 60

Ciao noisemaker potresti farmi vedere qualche immagine del carreras per favore ciao.
Quadrel 60

Noisemaker

Guarda.. senza che le ri-ricarico vai  quì http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11079.0

in 1° pagina partendo dal basso a salire dopo il 650 grigio c'è un 650 rosso con acerbis blitz bianca con scritto XR mib nel forcellone, e poi quella ancora sopra con scritta Orco concept (anche lui preparatore francese di XR che sembra essersi spostato da carreras... credo..).

;)
Semel in anno licet insanire....

QUADREL 60

Grazie mille Nois. se è quello di Carreras è molto bello snellisce veramente tanto la xr.
Quadrel 60

Bracco

#79
Già circa un'annetto fà con altri del sito ci si era proposto di contattare Carreras per il parafango posteriore. http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12306.0 (da pag. 2)

Alla fine abbiamo scoperto che il parafango è lo stesso, (infatti il Monnier viene prodotto da terzi, anzi oggi smonto la sella e vedo se sono rintracciabili in rete) ma non siamo stati in grado di capire come acquistarlo nonostante alcuni conoscitori della lingua francese si erano proposti come intermediari.

Non credo che il divario di prezzo sia così alto, altrimenti la Monnier avrebbe dovuto rivedere il suo listino (almeno spero).

Salut

Noisemaker

Ciao Bracco se non ricordo male ne avevamo anche parlato tempo fa.. poi io non mi sono + interessato, tuttavia, credo, che se uno sa parlare francese gli telefona e glielo ordina...  avete fatto così? Scusa ma non capisco il problema che avete avuto...

P.S. anche secondo me dovrebbero essere uguali, eppure i ragazzi del sito francese, che mi hanno detto di averlo preso da carreras a 150 euro, postandomi le foto del codino mi sembrava + bello come linea del monny...tutto quì

ciao. ;)
Semel in anno licet insanire....

Webbo

vi consiglio di attendere qualche settimana...
ho avuto l'occasione di vedere foto di prototipi di produzione nazionale molto ma molto interessanti.. e mi sa che risparmiate pure..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Citazione di: Webmaster il Giugno 04, 2006, 16:13:48 PM
vi consiglio di attendere qualche settimana...
ho avuto l'occasione di vedere foto di prototipi di produzione nazionale molto ma molto interessanti.. e mi sa che risparmiate pure..  ;)

................. dopo essermi dissanguato non è corretto.  :piagnone:

In considerazione che circa un anno fà qualcuno mi dava del pazzo alla sola ipotesi di interessare qualche ditta di plastiche credo che se la tua notizia si avverasse spendo quei quattro spiccioli che mi sono rimasti per farvi delle fatture (non fiscali)  :nonno:

E neanche vi saluto

Webbo

#83
Citazione di: Bracco il Giugno 04, 2006, 20:25:12 PM
................. dopo essermi dissanguato non è corretto.  :piagnone:

In considerazione che circa un anno fà qualcuno mi dava del pazzo alla sola ipotesi di interessare qualche ditta di plastiche credo che se la tua notizia si avverasse spendo quei quattro spiccioli che mi sono rimasti per farvi delle fatture (non fiscali)  :nonno:

E neanche vi saluto

le ho viste solo 3gg fà..  :o

ma non parlo di plastiche, sempre di carbonio si tratta... con costi del caso..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#84
Citazione di: Webmaster il Giugno 04, 2006, 20:41:03 PM

le ho viste solo 3gg fà..  :o

ma non parlo di plastiche, sempre di carbonio si tratta... con costi del caso..

.............. tiro un sospiro di sollievo. (anche se sò che i costi saranno moooolto inferiori a Monnier.

Salut

* Webmaster : Bracco, non ti permettere mai più... quella è diffamazione (sai di cosa parlo)


Bracco

Citazione di: Bracco il Giugno 04, 2006, 22:41:08 PM

* Webmaster : Bracco, non ti permettere mai più... quella è diffamazione (sai di cosa parlo)


Ho letto solo adesso il post e non ti seguo  :-[

Di cosa parli?

Salut

Webbo

Citazione di: Bracco il Giugno 10, 2006, 20:47:12 PM
Citazione di: Bracco il Giugno 04, 2006, 22:41:08 PM

* Webmaster : Bracco, non ti permettere mai più... quella è diffamazione (sai di cosa parlo)


Ho letto solo adesso il post e non ti seguo  :-[

Di cosa parli?

Salut

ti scrivo in privato
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 30, 2006, 08:48:59 AMCosta la bellezza di 227 euro + iva + spese di spedizione + eventuale dogana.  :cappio:

siete tutti esauriti...

Webbo

è arrivata l'alternativa.. guardate sul sito ebay di AR carbon
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!