Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO 9/9/2006 - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI QUI

Aperto da antarctica, Agosto 28, 2006, 18:09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arrabbiata


marco1955


antarctica

#47
Citazione di: arrabbiata il Settembre 07, 2006, 17:00:13 PM
si si.ma si può arrivare entro le 9.30 vero?

Arrabb, tu fai parte del gruppo Enduro e saranno loro a tollerare il tuo eventuale ritardo.

Come è scritto nel manifesto:

LA PARTENZA
L’ora di arrivo dei partecipanti deve essere entro le 9 (dalle 8 ci sarà qualcuno di noi).
Verso le 9,20 ci sarà un brevissimo briefing comune e quello separato (enduro, motard) dopodichè: foto di rito (portate le vostre macchinette) e verso le 9,30-9,40 (   9,31-9,33 per i motarders ), inderogabilmente, ci muoveremo per l’itinerario previsto.
I ritardatari non potranno purtroppo che raggiungerci nella località del pranzo.


Quindi Arrabb, alle 9,30 o qualche minuto dopo (max 10 per gli enduristi) è previsto di partire e non di arrivare.  :)

E' triste dover essere intransigenti in una giornata di svago ma se vogliamo divertirci in gruppo dovremo rispettare qualche regola. Questa dell'orario dipende dall'impegno sugli itinerari (motard e off) e dal fatto che la Ristoratrice se arriviamo dopo le 13,30 ci lascia nel piazzale a pane e acqua. E non scherza!
Gioco forza prevedere al meglio i tempi a iniziare dalla partenza.

Dai che da Barberino arrivi in un attimo  ! (Prato-Signa permettendo  ;D )

a presto  ;)



Get a ride in the wild side !

antarctica

#48
Citazione di: marco1955 il Settembre 07, 2006, 15:46:24 PM
Invio a tutti coloro che verranno al raduno toscano il numero del mio cellulare per qualsiasi necessità:

3392290544

Anche il mio cell, insieme a questo, è riportato nel "manifesto informativo" (1° post)
Get a ride in the wild side !

masso

lascio anche il mio (2 is megl che uan): 347 83 40 710

(magari poi aggiungilo agli altri nel 1° post :P)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

arrabbiata


antarctica

#51
Citazione di: arrabbiata il Settembre 07, 2006, 22:40:52 PM
tranquilli cerco di arrivare alle 9 grazie

...e sarà bene Arrabb altrimenti ....  :cappio:   :D

*********

ULTIME METEO PREVISTE PER IL 9/9

SEMBRA CONFERMATO CHE SARA' UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLA VARIABILITA' STANOTTE POTREBBE PIOVERE SUI RILIEVI:


.........DA MOLTO NUVOLOSO A PARZIALMENTE NUVOLOSO CON QUALCHE POSSIBILITA' (40%) AL MATTINO DI TEMPORALI O BREVI ROVESCI, MIGLIORAMENTO POMERIDIANO.... TEMPERATURE TRA 15° E 26°..... VENTO DA MODERATO A TESO....  :cellera:  Buon Meeting !!!

****************
 
DA MOLTO... CHE ? ? ?   :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: 

OGGI 9/9: CIELO SERENO, SOLE SPLENDENTE, TEMPERATURE ESTIVE, STRADE TRANQUILLE, SIMPATICISSIMA CONGREGA XRISTICA = GIORNATA MEMORABILE (almeno per me  ;) )
Get a ride in the wild side !

antarctica

#52
Missione compiuta ! Meeting Toscano riuscito  :win:

.... in barba alle previsioni soprattutto che ci volevano... bagnati  :D

Gli XRisti ET  ("extra-toscani"  :D) sono già sulla strada di casa.
Nei prossimi giorni qualche foto e report...

Alla prossima.  ;)

antarctica

Get a ride in the wild side !

masso

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

CitazioneMissione compiuta ! Meeting Toscano riuscito

GRAZIE A TUTTI!!!

masso
(un'altro bel ricordo)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

picchio277

E ora vogliamo il report! :mavieni: :P
E' stato un piacere conoscervi di persona ;)

matteoxr

è stata proprio una bella giornata!!
grazie a tutti gli organizzatori toscani!!!

Lu

Grassie mille, sopratutto ai motositter che mi hanno pazientemente scortata (a turno, se no si rompevano troppo...) e a tutti i motardisti che mi hanno aspettata (hanno detto non troppo, bontà loro ;))
e bravi gli organizzatori!!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Stefano80

anche quest'anno meeting riuscito alla perfezione!!

giro bellissimo, sia per i paanorami che per le strade (con qualche pezzo un po scivoloso)

..che dire.. non c'è due senza tre!! qual'è la data del prossimo che mi prenoto!?!?  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Mura


un grazie a tutti, organizzatori e partecipanti, per la riuscita di questa fantastica giornata!!!!!!! ;D

posti stupendi e pranzo pantagruelico hanno fatto il resto!!! ;) :D

Geng@

Dopo un addio al celibato a Grosseto la sera stessa del meeting con briacata relativa, dopo 2 ore di cavallo oggi e 5 e mezzo di coda in autostrada eccomi fresco come una rosa per un:

Grazie a tutti per la giornata e per aver sopportato le mie n soste e i numeri da circo che ho combinato in mula.
Grazie agli altri organizzatori per l'impegno profuso.
Un grazie particolare al buon Brand che mi ha scarrozzato col furgone e al Masso che nei mesi precedenti ha cercato di insegnarmi a celerar.

Il fisico ora più o meno c'é, la tecnica per un cavolo... il prossimo anno vedremo!

Reclamo il premio "Fermone dell'anno"  :bravo:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.