Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

Quoto il Kap: bella in tutte le salse ma se dovessi scefliere posteriore Cemoto anteriore CR
:-*
T.S.N.C.

docmarco62

Citazione di: Gogo il Marzo 23, 2009, 13:33:15 PM
....anche se continuo a sostenere che il parafango originale post del 600 è molto bello ;D...solo per l'enduro però..... :P
appoggio Gogo e aggiungisco crf in quel del davanti a fronte dell'anteriore,  ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Campolone

A me piace la combinazione n. 3 (post cemoto e ant crf, praticamente come verrà la mia).
GB sei il mio ispiratore e hai l'XR 600 migliore al mondo; molte modifiche già fatte e altre da fare sulla mia sono state riprese dalla tua. Quando una XR è fatta come si deve è solo degna di "copia"  :P  ;)
XR 600R '95

gbking

Troppo buono Campolone! :)
Pensa che la mia scelta di mettere il Cemoto al posteriore è maturata dopo aver visto le foto della tua! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Astug

Anteriore CR, post cemoto accorrciato! ;)

Barte

Cemoto al posteriore.
All'anteriore Cr quello CRF mi sembra troppo "moderno"  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

vedo che hai finalmente chiuso il rubinetto della benza :lol2:

gbking

Infattamente! e ho anche messo un filtro per la benzina!
...dopo tutto quello sporco che avevo trovato nel carbu mesi fa... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

AAAAARGHHH!!!!

      

come si suol dire "...e dallo e dallo, si rompe pure lo metallo!"  :-\ :-\ :-\

Ragazzi secondo  voi è riparabile con una saldatura o devo provvedere alla sostituzione?  :-[ :-[ :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

Sostituzione.....perche" te lo do io quel pezzo ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

Grande Fire Fox! Intendi la leva completa o il giunto spaccato? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

#432
Il giunto Gb perche" la leva e rotta da un po" ;) Ricorda solo di recuperare la sfera in metallo che si trova tra giunto e leva perche" ti servira x la sostituzione del nuovo(usato) giunto 8)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

Ottimo! :ok:
Non dovrebbe essere difficile la sostituzione, vero? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali