Menu principale

fine anno nel deserto

Aperto da mario, Ottobre 16, 2006, 10:27:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bum bum bingo

Ciao, noi siamo 3 amici che stanno organizzando per un giretto nel deserto tunisino per fine gennaio primi di febbraio. Possiamo valutare l'idea di fare gruppo per questa avventura? Sei di Pinerolo? Noi siamo vicini a Chivasso, possiamo anche incontrarci per pianificare le cose.

docmarco62

Citazione di: mario il Dicembre 16, 2006, 22:40:19 PM
ciao a tutti, vi faccio gli auguri di Buon Natale e un ottimo Capodanno  ;D ;D.  Il 20 dicembre mi imbarco per Tunisi; vado giù col 4x4 e la famiglia, niente xr (lo portato già giù lo scorso Natale). Vado a farmi un giretto nel deserto, tra le oasi del centro-sud della Tunisia per rilassarmi un po', xchè il mal d'Africa è forte  e soprattutto per preparare......IL GIRO DI PASQUA CON L'XR !!!!
Vado a prendere contatti con le guide, aggiornarmi sul posto dei costi, cercare qualche pista nuova,  tracciare un roadbook, prendere punti gps, organizzare il tutto, insomma.  Tenetevi un po' di giorni di ferie per Pasqua, che sarà da divertirci. Quando torno vi farò sapere tutto, date, durata, posti e costi.
Divertitevi
attendiamo fiduciosi! ;)
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Gogo

#32
Bello!!! incomincia a interessarmi l'opzione per Pasqua, mi piacerebbe molto venire!!

mario

ciao a tutti mi sono permesso di mettere  un nuovo topic (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19534.0) con tutte le info per il viaggio a Pasqua in Tunisia
se ci siete, battete un colpo (di gas)
;D
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

Ciao ragazzi... io sono simone da roma e sono nuovo...
Muoio dalla voglia di viaggiare in moto!!Appena oraganizzate io sono dei vostri!!!
IO stavo organizzando per questa estate  un giro dell'europa dell'est!!se qualcuno è interessato!!!