Menu principale

New entry

Aperto da Betty, Novembre 17, 2006, 00:09:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Betty

Grazie ancora a tutti :)

ruye

un salutone di benvenuta
anche da
Padova city ;) ;)

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Betty

#34
 :)
ma siete tutti lontani! dove sono gli umbri?

Bracco



Salut

P.S. Manica di maniaci sessuali.  :P E' la presentazione che, a parità di tempo, ha avuto il maggior numero di post.

gbking

Benvenuta!

Citazione di: Bracco il Novembre 18, 2006, 13:35:14 PM
P.S. Manica di maniaci sessuali.  :P E' la presentazione che, a parità di tempo, ha avuto il maggior numero di post.

Notavo la stessa cosa!
Depravati!!!  :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ruye

Citazione di: gbking il Novembre 18, 2006, 13:38:43 PM
Benvenuta!

Citazione di: Bracco il Novembre 18, 2006, 13:35:14 PM
P.S. Manica di maniaci sessuali.  :P E' la presentazione che, a parità di tempo, ha avuto il maggior numero di post.

Notavo la stessa cosa!
Depravati!!!  :lol2:

piu' che depravati
per quando mi riguarda ho finito di giocare
con i soldatini da un bel pezzo ;) ;) ;) ;) ;)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Lu

Citazione di: Betty il Novembre 17, 2006, 15:43:51 PM
Bene! Anche io avevo un' XL200 ma ai tempi ci facevo solo casa-università-feste-casa..quando ero giovane :P


Ciao Betty, benvenuta! Con l'xllina io invece ci faccio off, non estremo, ma ci vado dappertutto  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Hyena

 ;D holaaa bienvenida! :P

Betty

#40
Citazione di: Lu il Novembre 19, 2006, 19:06:27 PM
Ciao Betty, benvenuta! Con l'xllina io invece ci faccio off, non estremo, ma ci vado dappertutto  ;)
E fai bene!! ;)
Io invece, oggi, con  l'XR sono andata su una pista da cross, dopo la montagna, lo sterrato, le mulattiere e altri siti impervi ho finalmente imparato a conoscere meglio la mia moto; mi sono risparmiata i salti, sono stata solo sul fettucciato, ma adesso so come fare esattamente quello che prima facevo per caso :P

Citazione di: Hyena il Novembre 19, 2006, 19:10:56 PM
;D holaaa bienvenida! :P
Grazie, caro  ;)

Lu

Brava Betty!!!! che invidia, e poi dalle tue parti sicuramente basta uscire di casa e nel giro di pochi minuti sei già in "terreno fertile"  :) Qui invece, bisogna organizzarsi e ogni volta fare almeno una 40 ina di km prima di essere in off.. i pro e i contro della città. :-\ :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Betty

Citazione di: Lu il Novembre 19, 2006, 19:46:27 PM
Brava Betty!!!! che invidia, e poi dalle tue parti sicuramente basta uscire di casa e nel giro di pochi minuti sei già in "terreno fertile"  :) Qui invece, bisogna organizzarsi e ogni volta fare almeno una 40 ina di km prima di essere in off.. i pro e i contro della città. :-\ :)

Dici benissimo! Da casa mia al solito ritrovo sono circa 500 metri e dal ritrovo alla prima strada " utile " circa 1 km, per non parlare dei paesaggi e dei posti che riesci a raggiungere :)
Dove abiti?

Lu

A Milano, sono una polentona.. :)
Citazione di: Betty il Novembre 19, 2006, 19:54:46 PM

Dici benissimo! Da casa mia al solito ritrovo sono circa 500 metri e dal ritrovo alla prima strada " utile " circa 1 km, per non parlare dei paesaggi e dei posti che riesci a raggiungere :)
Dove abiti?

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Vittorio67

#44
 :) E allora per tacciare la diceria che siamo dei maniaci e non dei galantUOMINI,

invito tutte le donne del sito a casa mia un WE.

Abito in montagna a 500 mt dalla prima mulattiera e a 18 KM dal passo dell'Abetone.

A due Km di bosco c'è una pista da cross e non manca un buon gruppo di Enduristi della zona.



La sera dopo il giro c'è la possibilità di cucinare al camino
e in estate si può mangiare in terrazza, con vista sui boschi del giro.


Per la notte non ci sono problemi, 4 camere per le amiche Enduriste dovrebbero bastare.

Unico "intoppo" ....LA MOGLIE!  :P

Comunque, benvenuta!  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI