Menu principale

Candele Torquemaster ……opinioni personali e non………

Aperto da ciccio2000, Febbraio 18, 2007, 17:50:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Citazione di: Mura il Maggio 13, 2007, 00:10:09 AM
Citazione di: XR17 il Maggio 12, 2007, 10:28:30 AM
PS: sulla mia Transalp si montano le stesse candele del 400 (e del 600 credo), solo che me ne servono 4!!!

guarda XR17 che la candela del 400 è specifica e diversa da quella del 600... ;)

Capito, l'avevo scritto prchè Lupin parlando di candele in un post sul suo 600 aveva citato il tipo di candela del 400 quindi pensavo fossero uguali.  :) :) :)
Forse è quella per il motore domy...  :-[ :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Geng@

#31
Montata oggi sulla mia motarda 600, accesa la moto  al primo colpo dopo 6 mesi che era ferma.
Sono commosso e strabiliato.
Non aggiungo altro, le prestazioni non ne ho idea perché ho cambiato altre cose, ma solo per la facilità d'accensione  vale l'acquisto.

Insomma secondo me il gioco vale la candela (che fine umorista).
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gogo


RC30

Apprendo ora da Special che Torque Master Europa (la società che distribuisce l'omonima candela), vende un kit di potenziamento accensione composto da: un cavo candela ad alte prestazioni compreso di attacco candela in silicone, guaina termorestringente, candela TM e capacitore Direct Hits, che è un "cilindrotto" da applicare tra candela e pipetta.

L'azienda assicura maggiori prestazioni (+4%) e minori consumi (-5%).

Tutto il pacchetto viene 93,00 euro compreso di IVA e spedizione.

Visto che alcuni di voi hanno già montato la candela potreste provare anche questa "diavoleria" per poi darci le opinioni.....magari corredate dalle prove al banco (che nessuno, tra quelli che hanno preso le TM, finora ha fatto :-[).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Hai qualche indirizzo web a cui fare riferimento? ::)

Dai dai..... gruppo di acquisto?  ;D ;D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr


Barte

#36
Citazione di: matteoxr il Ottobre 21, 2007, 18:22:13 PM
barte prova a vedere sul sito della torquemaster: http://www.torquemaster.it/

Credo che il kit che intende Piero sia questo http://www.torquemaster.it/motoscooter.html (circa metà pagina).

Queste pubblicità sensazionalistiche mi lasciano sempre un pò scettico..  :hmmm:
Oltre tutto gli "articoli" di giornale presenti sul loro sito più che veri "test" delle candele in oggetto sono "trafiletti pubblicitari" come quelli che si trovano sui giornali di moto nelle sezione "In vetrina"...  :hmmm:  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Che pirla che sono, non ho messo il link....:-[

Comunque è proprio quello indicato da Barte.

Sulla bontà di questi sistemi ho molti dubbi anch'io, un po' come per gli addittivi ipervitaminici per i carburanti o i miracolosi lubrificanti a zero attrito o quei tubetti che il solo applicarli (sulle auto) al condotto di alimentazione consentono risparmi di carburante da leggenda.

Certo che se qualcuno lo volesse prendere e soprattutto facesse le.......prove al banco (ma nessuno le ha ancora fatte con la sola Torque Master, vero? :-[), potremmo fugare ogni dubbio.

Comunque messo così, il prodotto lo posso equiparare alle scimmie di mare o agli occhiali a raggi X. :(
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Mi hanno detto che si risparmia un bel pò di peso con quel kit della Torquemada  ::)
...e tu una volta avevi già fatto una prova al banco vero?  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.