Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Beh...finalmente una giornata di sole cn una temperatura ottimale...strade decenti, qualche tratto umido nei tratti bastardi....chi ha fatto il giro disperato sa di quali parlo...allora....minimo da ottimizzare, motore pronto, nn  ho notato diminuzione marcata del freno motore, direi che e' diventata + gustosa da guidare...poi levare peso fa  sempre bene alla guidabilita'...complice la tubelessizzazione, sembrava di svolazzare fra i tornanti e le numerose curvette...l aggettivo giusto e'..........LEGGIADRA  ;D  ;D  ;D in tutto ho fatto un centinaio di km....la settimana prossima si replica ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

matteoxr

Beppo hai montato il kit tubeless fatto con la fascia in gomma nel canale?

beppoxr65o

Si quello di bartubeless... ;) per adesso mi sembra positivo come feeling ma attendo di metterli alla frusta cn temperature e strade migliori...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

Peppì, mica ti sei preso la briga di pesare le ruote prima e dopo l'intervento.  :-[

Salut

beppoxr65o

ehhh no.... :( me ne son ridordatomquando erano gia' in viaggio..ho le camere d'aria...ma nn ho pesato manco quelle x ora...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

Come la solito sei utile come un granello di sabbia in spiaggia.  :ahh:

:tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:

Salut

beppoxr65o

;D ti posso solo dire che sn  molto soddisfatto di come si comporta...
:P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

sicboy

Io ho lo stesso sistema e mi ci trovo bene  ;)

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Bracco

Citazione di: beppoxr65o il Giugno 16, 2013, 10:07:50 AM
;D ti posso solo dire che sn  molto soddisfatto di come si comporta...
:P

Ci credo Beppo.

Ci avevo pensato anch'io, ma la pigrizia, come al solito, ha preso il sopravvento.  ::)

Poi Domenica 2 Giugno (Festa nazionale) ho bucato in un paesino nella zona del Gran Sasso e me la sono fatta sotto, visto che la classica bomboletta magica non garantisce sempre la riparazione della camera d'aria.
Il  :ciappa: mi ha assistito e dopo 140 Km a 0,5 di pressione, per arrivare al primo compressore "aperto" a Sulmona, ho fatto altri 300 Km di autostradomia con un pò di ansietta.

Ergo mi è risalita la scimmia e mi toccherà riaprire il portafoglio.  :-\

;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

beppoxr65o

Stefano di bartubeless e' una persona estremamente competente in materia...lavora ancora cn dei team motard e mi ha spiegato un sacco di cose su come si comportano i pneumatici con e senza camera d aria...temperature, impronta a terra e forma del pneumatico..etc etc, qualcuno dira' tante seghe mentali..mah!  se anche un utente come me, cioe' nn un pilota professionista, riesce a percepire la differenza....vuol dire che funzionano.. ;) sabato ne ho avuto la conferma....CONSIGLIATISSIMA :-)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo

Beppo ma se poi bisogna agire sui raggi ad esempio per regolare la scampanatura non salta la tenuta?
ciaoo ;)

beppoxr65o

non salta nemmeno se spezzi i raggi ;-) cosa che invece succede con il sistema alpina....ahh i raggi sono regolabili senza problemi..se devi cambiare raggi...beh guardati il sito...e' spiegato bene ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo

me lo linki che me lo guardo subito?!
grasiieee ;)

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM