Menu principale

xr 650 sm nico-9

Aperto da nico-9, Aprile 25, 2007, 10:50:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nico-9

Lo so non sei l'unico a cui non è piaciuto anche qualche amico ha storto un pò il naso però più lo guardano e più inizia a piacere...
A me tantissimo...

adoroimpennare

Apppero',complimenti proprio un bel giocattolo!!!!  ;)
p.s. complimenti anche al tuo papi....  8)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

mvc76

Veramente molto ben curata  ;)   Devo dire che appartengo a quelli che non apprezzano molto il fanale, magari vedendolo dal vivo si potrebbe cambiare idea.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Veramente un bel giocattolo, pulita e non pacchiana :) :)

ps: quando comprai la mia prima moto (XL600RM), levai il telone per farla vedere a mio padre....non mi ha rivolto la parola per una settimana!!! :-\ :-\ :-\...lui è contrario alle moto!! Insomma Nico, una storia simile alla tua!! :P :P
saluTony ®

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dome966

#20
Citazione di: vixxo il Aprile 25, 2007, 20:19:31 PM
La moto è molto bella, ma anche il prato non scherza.....

con tutto il rispetto per il verde, vista la mia professione, però almeno il fettucciato lo farei :D :D :D

Complimenti, non per l'acquisto, ma per il tuo papà: dalle una pacca sulla schiena dicendole "vecchio mio" da parte mia.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Barte

#21
I complimenti alla moto sono scontati… ;)
La mascherina portafaro non mi convince del tutto..da una certa angolazione mi piace..dalle altre un po’ meno..bisognerebbe vederla dal vivo  :)


Ma la cosa che mi premeva di più chiederti è..........come fai a tenere lontane le talpe dal giardino?  >:(


:D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nico-9

Ma pensa, ho anche un cane doberman, ma di buche non ne fà.... :)
Riguardo al papi, mi ha fatto davvero un sorpresone, non c'è stata la minima soffiata.. 8)
Per il faro anche per me da un angolazione non è il massimo, ma potete crederci, ci sono ammattito..
Quando l'ho montato senza contachilometri era spettacolo perchè stava aderente, ma quello serve perlomeno per sapere quanta benza ho in base ai chilometri (e cambio olio) anche perchè ho il serb. bl italia in alu..
Bona...........

gbking

Citazione di: nico-9 il Aprile 26, 2007, 14:50:19 PM
Quando l'ho montato senza contachilometri era spettacolo perchè stava aderente, ma quello serve

Potresti mettere la tabella a filo come sul cross, e montare il display un po' più sù... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

nico-9

Hai ragione non è una brutta idea, ci penserò... però non vorrei lasciare troppo in vista il contachilometri, non sarà semplice, studierò qualcosa... Il problema è tutto il cablaggio, la meglio forse sarebbe mettere un conta ore (per il cambio olio) e un contachilometri da più piccolo.. mmmmm   booo

genioXR

proprio bella,anche il portafaro non è male,anzi io di fari ne metterei un altro.....il parafango originale però lo odio....e anch'io leverei paramotore e paradisco....buon lavoro.... ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

nico-9



Ecco le ultime della mia XR !
Oggi monterò il nuovo codino poi mi direte.............

Bracco

Innanzitutto complimenti.

Mi sapresti dire pre quale modello di moto corrisponde il  tubo dei freni che monti all'anteriore.

Salut

RAZZO

Parlando dell'estetica non vedo molto bene i convogliatori neri .... non so ... spezzano in due la moto.  :scratc:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nico-9

Non è semplice trovare la fiancatina del rosso honda, sono sempre un pò più sul rosa arancio, anche se dicono che è rosso 00.....
Dovrei comprarla alla honda per CRF ma a me non dispiace magari se trovo delle grafiche con una bella scritta honda rossa non sarebbe male........
Il cavo freno di preciso non sò per che modello di moto è, sò solo che mi è costato caro  >:(
Ciao  ;D