Menu principale

Torna il terzo gran premio di Tana delle Tigri domenica 30 settembre

Aperto da Il Regolarista, Giugno 06, 2007, 17:15:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nik

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

ma noi sappiamo Razzo chi è veramente impegnato o verrebbe ma non può come Pablo che poveraccio è stato abbandonato dai milanesi che lui stesso ha scorazzato in giro per l' italia e ora che è senza auto nessuno lo raccatta  :-\  :-\ o Remo che è ancora in ferie con la famiglia e farebbe carte false per venire o il grande Manu detentore del manubrio rusene  ;) che non può rischiare  ;) . . . . . ma alcuni che fanno i furbi proprio non ci piacciono e ci tolgono la voglia di fare e ripetere queste manifestazione fatte col il sudore e la passione chiedete a Luigi che i paletti se li è sognati di notte  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

luigiv66

Ciao Andrea, come ti ho già confermato in privato, mi autoconfermo per domenica 30.
Tra venerdì e sabato ho qualche impegno, ma vedo di trovare qualche buco per effettuare "l'operazione paletti & fettucce", poi ci mettiamo d'accordo.
Per le presenze ti confermo me stesso medesimo, mio cugino, ed almeno altre tre o quattro persone dei "motobruchienduristi" da verificare (qualcuno si è già iscritto nel gruppo GTS di Vicenza), ma potrebbero/dovrebbero essercene degli altri che ti confermerò in seguito (è inutile che ti dica 10/15.... e poi ci presentiamo in 3).
Speriamo di essere numerosi, perchè immagino sia frustrante per chi come te, il Nik e il Ciak, vi rompete il culo per organizzare un incontro divertente e goliardico (manubrio rusene ecc.).
Ti confermo in settimana.
Ciao
Luigiv66

P.S. Ti giro i saluti di Alves, anche se non potrà venire.

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

nik

Se non vieni a piantare paletti, Luigi, ti lasciamo da solo qualche minuto con il "mass-cio" che ti farà vedere coma attraverare i fossi per lungo a piedi scalzi. ;)

mvc76

Siccome non passo spesso da quelle parti e l'ultima volta che sono venuto (2 anni fa) non guidavo e c'era anche un tantino di nebbia, è possibile avere un richiamino sulla strada per raggiungere il luogo?
Thanks

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Confermo la nostra partecipazione in 12-14 persone...
Purtroppo il Moro non partecipa perchè all ultima di campionato si è un po' fatto male...
Ora mi tocca stringere nuove alleanze che sono rimasto spaiato... ;)

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

io stò facendo sù pubblico invece  ;D

almeno un due-tre amici sicuri...

Crea

....ma porca tvoia!!!!
il Dela non viene, ed era il nostro autiere,
se non troviamo nessuno che ci trasporta dobbiamo dare forfait,  :-\ :-\ :-\
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Il Regolarista

gianpivr

Se rimediate un auto con gancio traino io vi posso far prestare un carrello con 3 posti moto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

Crea

Citazione di: gianpivr il Settembre 25, 2007, 20:45:12 PM
Se rimediate un auto con gancio traino io vi posso far prestare un carrello con 3 posti moto...
ti ringrazio moltissimo, ma il problema non è il mezzo, sono le patenti.....  :-\ :-\
dei tre interessati a venire, non c'è l'ha ancora nessuno!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Il Regolarista

ManuHellas

Citazione di: Il Regolarista il Settembre 21, 2007, 21:05:16 PM
il grande Manu detentore del manubrio rusene  ;) che non può rischiare  ;)

Butei, io se fosse stata il 7 mi sarei compromesso anche le risorse economiche fino al midollo, tipo da spendere un millante per un kit enduro che si rispetti, ma visto che è sfumata l'occasione...tento la carta del cambio moto mi sa...
Mi dispiace veramente un sacco di non esserci. E conoscendomi...a venire solo per magnare e bere 3 gotti (al minuto), mi farei solo che del male. Questi eventi preferisco viverli in prima linea, nel senso che se vengo, mi strappo i capelli se non posso partecipare!
So che c'è tutta la compagnia e sarebbe una bella domenica passata in buona compagnia davvero.
Mi spiace ancora una volta...

Uploaded with ImageShack.us