Menu principale

65° Salone di Milano (EICMA) - Made in China, scooter e dintorni

Aperto da antarctica, Novembre 08, 2007, 13:03:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirlewanger

E' stata provata su MF di luglio la Xingyue X250R, praticamente un clone Honda comunque molto raffazzonata. Ragazzi ricordiamoci però che anche i giapponesi hanno iniziato clonando (male) le moto inglesi con vere e proprie operazioni di spionaggio industriale....chi vivrà vedrà.  ;)
I love the smell of napalm in the morning

edivad


RC30

Che tristezza i cloni cinesi, piano piano ci stanno portando via il pane da sotto i denti. :-\

Stamattina ho visto da dietro uno Shuanghuan CEO...sputato l'X5 della BMW :-X

Che schifo.



Citazione di: antarctica il Novembre 08, 2007, 13:03:49 PM
Immortale la purezza della “antica”  :) Cagiva C10 di Kocinsky.  Poco tirata al lucido e qualche cicatrice, come si conviene a chi ha alle spalle una vita di battaglie ma non lo vuol dare a vedere, è una vecchia gatta sorniona, che guarda di soppiatto un popolo superficiale che le sciama intorno senza degnarla di uno sguardo.  :(
Lei non se ne cura, anzi sembra prendere le distanze da un nuovo mondo di “consumatori” arrembanti che cavalcano moto sempre più potenti e plasticose ma... sempre di più senza "un" cuore.

                                                 
                                                 :batti:     


Un poeta. :)

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

nel mio report fotografico, cercate il post "copiature"...  :'(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.