Menu principale

DATA XR-MEETING DEL CENTRO-SUD, ISOLE, E ITALIANI ALL'ESTERO 2008

Aperto da belzebelze, Febbraio 05, 2008, 21:08:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masso

CitazioneTornando al Meeting ho votato anche io. Primi di luglio. Non è vicinissimo alla toscana ma la voglia di tornare in calabria è tanta!

Tacco...tienimi aggiornato su eventuali tuoi possibili movimenti verso sud!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

Citazione di: masso il Febbraio 12, 2008, 21:39:58 PM
CitazioneTornando al Meeting ho votato anche io. Primi di luglio. Non è vicinissimo alla toscana ma la voglia di tornare in calabria è tanta!

Tacco...tienimi aggiornato su eventuali tuoi possibili movimenti verso sud!  ;)

Certamente! Una bella macchinata/furgonata/autocarrata si fa di sicuro insieme!

Scarto a priori il trasferimento con moto (in r80 l'ho fatto varie volte in direzione sibari ma in k300 non credo lo farei mai  :P)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Mica ci credo al fatto che oserete invedare la calabria in forze. ma forse vi sottovaluto.....  :D ;D ;D :D

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 13, 2008, 19:29:23 PM
Mica ci credo al fatto che oserete invedare la calabria in forze. ma forse vi sottovaluto.....  :D ;D ;D :D

Vedremo. Dipende dalla data del meeting. Non ci sottovalutare caro belze!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Phyl

Citazione di: belzebelze il Febbraio 11, 2008, 18:02:48 PM
Come tempi, siamo arrivati il venerdì sera, sabato mattina giro, pomeriggio giretto, domenica partenza. Due notti.  ;)

Se posso fare un'osservazione vorrei proporre almeno due giorni di giri in moto lì in calabria. Una toccata e fuga di un giorno mi sembra un po' poco.

Salut  :) :) :)

Ciccio Off-Road

Votato!
Anche se sarà difficile quest'anno spero di esserci.
;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Citazione di: Ciccio Off-Road il Febbraio 14, 2008, 13:49:54 PM
Votato!
Anche se sarà difficile quest'anno spero di esserci.
;)
:angry2:
Citazione di: PHILIPPE il Febbraio 14, 2008, 11:10:09 AM
almeno due giorni di giri in moto lì in calabria.
di tutto si può discutere, mica ci cacciano via!!!  ;)

meccano69

Votato anch'io ... ;) ...... per fine agosto- primi di settembre.

Ovviamente, SCHIENA e GINOCCHIO permettendo ... sai com'è... "adesso DEVO stare MOOLTO più attento"....   ::) ;D




fire fox

Fine agosto primi di settembre Belzebelze e il 15 agosto allenamento sulle spiagge e calette tra Torre Guaceto e Penna Grossa :D :D :D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

#54
rammento a me stesso che la votazione chiude tra tre settimane. Provvedo alla eleiminazione delle scelte minoritarie e date non realisticamente fruibili:
la scelta adesso è limitata a:
un week end di giugno:
luglio: 6 o 13; 20 o 27;
fine agosto primi di settembre;
ancora ottobre (ma ricordatevi che fa fresco e può piovere)
ad oggi eravamo messi così:


lascio in vita L'OPZIONE fine agosto primi di settembre perchè sarebbe comunque ideale per molti causa lavoro (per me in primis).
al momento contiamo su 22 voti dei quali la maggioranza per ottobre (miccheppall********)  :P
Chi aveva votato per maggio modifichi la preferenza. Grazie  ;)

genioXR

#55
alòaaaaaaaaa

vedo con piacere che ci sono molti "potenziali partecipanti",benone!!!

l'idea di una due giorni è fanatastica,così riusciremmo a coprire buona parte dei percorsi.Quest'anno avevo pensato di raggiungere il lago Ampollino,la strada è un paradiso di curve per i motardi e ovviamente ci si può arrivare per vie "ostili" dai monti..... :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

ah belze,l'albergo lo cambiamo però....a fanculo le signore care....vediamo di trovare una sistemazione più a misura d'uomo.

se optiamo per una due giorni possiamo anche pernottare tutti insieme,guide,indigeni.... ;D

scusate se sono poco presente sul forum,ma contate sempre su di me.Per chi volesse informazioni dettagliate può come sempre contattarmi sul mio cel 3403597285 (Eugenio)

ciao signore :P



se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Frankie #19

Belze, ma per esprimere più preferenze?!  ..a me andrebbe bene in un paio di periodi come penso anche ad altri  ..ho provato a rivotare ma nisba..
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Citazione di: Frankie #19 il Marzo 07, 2008, 19:37:01 PM
Belze, ma per esprimere più preferenze?!  ..a me andrebbe bene in un paio di periodi come penso anche ad altri  ..ho provato a rivotare ma nisba..
Frankie hai ragione, per la verità ricordavo di avere reso preferenza multipla e modificabile, ma ho provato a modificare e nix. mi ricordavo male, ma ho chiesto ad un moderatore se può farlo lui, chiedo scusa per l'incomodo  :(

Frankie #19

Citazione di: belzebelze il Marzo 07, 2008, 20:56:58 PM
...chiedo scusa per l'incomodo  :(

Tranquillo, l'importante è riuscire ad ovviare e fare sto mitiiiiiiiiiiiing!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze