Menu principale

XR MEETING SUD E ISOLE 2008: SONDAGGIO DEFINITIVO SULLA DATA

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 17:13:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Allora Belze si è decisa la data? così vedo se posso organizzarmi. :hmmm:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze


genioXR

salve a tutti  ;D

considerando che a fine agosto ci sono 7 proposte,più 3 per qualunque giorno d'agosto, oggettivamente parlando dovremmo optare per tale periodo.....

soggettivamente   ::) ?  anche......

io direi domenica 17(che porta bene),quindi subito dopo le feste,così molti possono approfittare delle ferie,chi studia della pausa,chi è a dieta pure,chi cerca scuse vada a farsi......benedire.....

anche perchè io nell'ultima settimana d'agosto o nella prima di settembre dovrei essere su un ghiacciaio,quindi salterebbe tutto....

ps:ma che caz...ci sta a fare un'opzione nel sondaggio che cita "vorrei ma non posso".....ma vaf......non votare proprio no!

momentaneamente vi saluto

genioxr ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Tacco

#48
Citazione di: genioXR il Aprile 18, 2008, 20:30:13 PM
salve a tutti  ;D
io direi domenica 17(che porta bene),quindi subito dopo le feste,così molti possono approfittare delle ferie,chi studia della pausa,chi è a dieta pure,chi cerca scuse vada a farsi......benedire.....
genioxr ;)

Ok. Teniamo anche presente però che approfittare delle ferie può vuol dire ESSERE in ferie  :P e quindi non poter venire  :-\
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ciccio Off-Road

#49
Per me è la settimana più importante dell'anno (lavorativamente parlando) quindi non potrò allontanarmi nella maniera più assoluta, dopo la quale andrò almeno una decina di giorni in ferie, quindi se il periodo è questo non contate su dime :-\

P.S. chi ha deciso per la settimana d'agosto credo conosca poco il clima di quel periodo (dai 35° in su) Auguri. :hmmm:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

In realtà vi spiego io come stanno le cose,  :leggi: e non accusatemi di premeditazione.  :P
Tra i risultati nel abbiamo uno che è:
fine Agosto, 7 voti, con il 18.9%un'altra è
agosto, qualsiasi data, 3 voti, 8,1%
il che significa che fine agosto si becca complessivamente 10 voti, e con il 27% si governa un paese, figuriamoci se non va bene per un miting.
Aggiudicato. Per me il 17 è OK.
Citazione di: Ciccio Off-Road il Aprile 19, 2008, 02:19:16 AM
Per me è la settimana più importante dell'anno (lavorativamente parlando) quindi non potrò allontanarmi nella maniera più assoluta, dopo la quale andrò almeno una decina di giorni in ferie, quindi se il periodo è questo non contate su dime :-\
Eccheca**o ciccio! Fatti sostitutire, bedda matri......  :-\
Citazione di: Ciccio Off-Road il Aprile 19, 2008, 02:19:16 AM
P.S. chi ha deciso per la settimana d'agosto credo conosca poco il clima di quel periodo (dai 35° in su) Auguri. :hmmm:
temo che oramai da due anni agosto, nella seconda metà, sia più fresco dello stesso maggio, mi sbaglierò, ma credo che l'unico problema che potremo incontrare sulla sila sarà il fango, per il caldo non mi preoccupo, e poi c'è l'acqua sorgiva per rifornire le camelback-
Direi di fare:
16 agosto a sera, incontro e cena;
17 agosto giro mattutino, e giretto meno impegnativo al pomeriggio per caxxeggio et simili;
18 agosto saludos. Che ne dite mescaleros?  :P

gbking

Il weekend di Ferragosto???

quello con il BOLLINO ROSSO????

Massimo volume di traffico IN TUTTA ITALIA e massimo livello di rincxglionimento di chi è alla guida???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Io, che rientro tra i votanti e partecipanti purtroppo (o per fortuna  :P) sono in vacanza all'estero dal 5 al 24 ago. Tutto già fissato. Mi sa che mancherò al meeting!  :-\ :-\ :-\
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

aisenauer

un accordo nn si troverà mai.
A mio avviso chi organizza deve decidere la data con ampio anticipo (nn meno di 6 mesi), comunicarla, e poi chi ha il piacere e la possibilità si organizza di conseguenza. Se nn si raggiunge un numero ciccia, nn se ne fa nulla.

Ma ormai è tardi per tutto questo, pensiamo a quello del 2009.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

ad agosto se partite da lecce vi posso dare il via con la bandiera a scacchi........... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Per tutte le persone normali che si rompono il culo tutto l'anno a lavoro ed anno solo una o due settimane ad agosto:
Sveglia del 16 agosto, già alle 9.30 del mattino ci sono 30°al sud e sulle isole, tutti sono pronti per andare a rinfrescarsi al mare, poi sdraiarsi e prendersi un po di sole per la tintarella......... :sdra:

Maa.......... non l'XRista che si alza alle 9.30 e dice: "sai cara oggi è una bellissima giornata c'è la temperatura ideale per fare un bel XRmeeting, adesso mi metto la tuta gli stivali ed il casco e vado"

Risposta della moglie, compagna, fidanzata o amica:

MA CHE ca**o DICI DEFICENTE! :seifuori:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

genioXR

#57
siamo alle solite.....

1) Dato che IO sono del posto,vi posso assicurare che il periodo scelto è ottimale in merito a TEMPERATURA E CLIMA IN GERNERE!
Giugno solitamente è il mese più caldo.

2) Inoltre,visto che IO l'anno scorso mi sono fatto il culo,sò bene che chi parla tanto (escluso il grande BELZE) alla fine è sempre il primo a tirarsi indietro...

3) Visto che IO dovrei decidere la data,sono stato fin troppo onesto nel valutare la cosa oggettivamente,dando alla maggioranza l'ultima parola!

Pregherei quindi lor signori di rileggere attentamente le considerazioni di cui sopra,così da poter rivedere gli eventuali futuri post (...)

***********************

valuterò meglio la data e vi farò sapere
non credo che tutti i votanti scendano in calabria,nè mi faccio illusioni,mi accontento solo che "accorrano numerosi"BELZE,AISENAUER e se mi rionora della sua presenza GIANFRY.

saluti >:(
genioxr

Edit Blz: genio, siamo d'accordo sulla circostanza che la partecipazione nello scorso anno non sia stata come ci si aspettava, ma quest'anno andrà meglio, non scendiamo a considerazioni pessimistiche.....  ;)



se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

#58
Ragazzi, cortesemente cerchiamo di stemperare gli animi, non voglio essere costretto a fare uso di autorità, visto che sono convinto siamo tutti abbastanza maturi da fare a meno di bacchettate esterne, e vi rammento che se ciò dovesse accadere mi sentirei responsabile anche per fatto altrui. Stiamo cercando di cedere se si riesce ad organizzare un incontro tra amici, non gareggiando per far notare quale soluzione sia meno sensata delle altre.
Citazione di: aisenauer il Aprile 19, 2008, 17:50:32 PM
un accordo nn si troverà mai.
.......................
Ma ormai è tardi per tutto questo, pensiamo a quello del 2009.
Aisen, basta con i tiriciclici ed il litio, sono sostanze che non vanno associate. Bocciato! Il 2008 avrà il suo terun miting, a costo di farlo a natale!  :angry2:
Citazione di: Ciccio Off-Road il Aprile 20, 2008, 00:40:15 AM
Per tutte le persone normali che si rompono il culo tutto l'anno a lavoro ed anno solo una o due settimane ad agosto:
Sveglia del 16 agosto, già alle 9.30 del mattino ci sono 30°al sud e sulle isole, tutti sono pronti per andare a rinfrescarsi al mare, poi sdraiarsi e prendersi un po di sole per la tintarella......... :sdra:

Maa.......... non l'XRista che si alza alle 9.30 e dice: "sai cara oggi è una bellissima giornata c'è la temperatura ideale per fare un bel XRmeeting, adesso mi metto la tuta gli stivali ed il casco e vado"

Risposta della moglie, compagna, fidanzata o amica:

MA CHE ca**o DICI DEFICENTE! :seifuori:
Ciccio, siamo in alto in calabria, ribadisco le considerazioni fatte in ordine al clima estivo, i picchi li abbiamo a giugno, se non proprio maggio.
:leggi:

Effettivamente la mia unica perplessità riguarda la circostanza che lo spostamento in auto sia nel giorno successivo a ferragosto. Non penso, dopo averci riflettuto, sia il caso di fare tanti chilometri in mezzo ad uno sciame di pericoli pubblici ubriachi.  Se riuscissi a sapere in anticipo quando sarai impegnato, se nella prima di settembre o nell'ultima di agosto, potremmo regolarci anche noi.  ;)

Ciccio Off-Road

Ragazzi premesso che mi scuso con coloro i quali si sono sentiti offesi dal mio messaggio, scritto comunque con tono ironico e scherzoso.
Il grosso del mio lavoro di un anno si concretizza nei mesi di Luglio ed Agosto scemando poi a Settembre per cui se il meeting è ad agosto io non avrò assolutamente la possibilità di partecipare e mi fa strano che anche altri che magari aspettano le ferie tutto l'anno stravolgano le proprie ferie e quelle delle loro famiglie per un week-end in calabria. Era solo questo quello che intendevo dire. :)
Per rispondere a Belze, purtroppo non può sostituirmi nessuno in quei mesi visto che la responsabilità di tutto quello che accade nella mia ditta è solo mia. :(
Nelle prime settimane di Settembre mi prenderò qualche giorno libero per godermi la famiglia, quindi la mia disponibilità a partecipare sarà solo da fine settembre in poi e stando alle previsioni anche quest'anno dovrò rinunciare al meeting.
Spero di essere stato chiaro e non offensivo per nessuno. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!