Menu principale

l'ostacolo che non ti aspetti

Aperto da belzebelze, Aprile 24, 2008, 19:28:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Il problema non era quando andavo.......il problema era quando mi fermavo, l'odore che i collettori rilasciavano era un olezzo non troppo gradevole  :D :D

ROBY_HRC

#31
CIAO!!

7 ANNI...campo dietro casa con mini ktm...curva secca a dx con super pozzanghera profonda 50 cm (la moto era 70) di colore marrone...mi ci sono infilato fino al serbatoio.Il brutto è stato quando ho girato la testa a sx capendo che quel cumulo di terra...non era terra....e la pozzaghera non era l'acqua che usciva dal cumulo di terra.

17 anni....
mulattiera in discesa su per le valli bergamasche. (di solito la si faceva in salita...ma siccome aveva piovuto tutta la settimana...).
ktm 125 davanti a mio padre...scendo a canna galvanizzato su un tratto abbastanza veloce di terra compressa nel sottobosco...dietro una curva mi appare una voragine di 3 metri di diametro profonda 2 creatasi dal passgio della pioggia che finiva a valle.
Sono troppo veloce per inchiodare e troppo vicino per scalare e tentare di saltarla.
Ktm finisce a testa in giù nella buca sparendo dalla visuale ed io abbracciato sul bordo opposto della voragine con il pettto demolito.
20 secondi dopo sbuca mio padre che mi vedesdraiato che mi contorco ansimando senza riuscire a parlare....e poi esclama..."dov'è la moto??".
io:"guarda nella buca".ovviamente tirata fuori , raddrizzato le forche contro un albero , pedalata e via....che moto!!!

2 settimane dopo....stessa mula in salita bella asciutt...gomme nuove che mangiano la terra....curva a dx...endurista in discesa a canna.
mi butto a sinistra , k che prende il volo ,esce dal sentiero e si ferma 4-5 metri più giù attaccato ad un albero per il manubrio io che abbraccio un albero a sbalzo sul dirupo stringendolo come non ho mai stretto nessuna ragazza.
cinghie...recupero k e via.

25 anni , stesso campetto dietro casa mia.
Dietro quella curva stavolta la pozzanghera era di piastrelle ,cocci rotti e mattoni.
La ruota davanti ne prende uno di lato , l'xr fa 3 giri io finisco di schiena sulle piastrelle ed i vetri rotti.....ovviamente in pantaloncini ,e canottiera (la classica uscita per provare il pignone nuovo).Gomito aperto , tatuaggio collettore marmitta sul polpaccio e tatuaggi di sangue su tutta la schiena.
Braccialetto frizione andato e manubrio in ferro originale piegato (almeno poi ho preso quello nuovo).

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianjunior



Io con quando avevo la Mito a 16anni stradina di montagna al paese (Abbadia S.Salvatore)
dietro un tornantino ho trovato una Barbie a terra  e ci sono finito sopra con la ruota davanti, il resto ve lo potete immaginare
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

belzebelze

Citazione di: Gianjunior il Giugno 17, 2008, 10:10:21 AM

Io con quando avevo la Mito a 16anni stradina di montagna al paese (Abbadia S.Salvatore)
dietro un tornantino ho trovato una Barbie a terra  e ci sono finito sopra con la ruota davanti, il resto ve lo potete immaginare
io no......  :-X sei caduto? Barbicidio?

Gianjunior



Si sono caduto :ahh:
La Barbie è rimasta illesa ;D
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

JarHead^

ma che era una barbie in scala 1:1?  :D :D

nik

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 24, 2008, 20:00:52 PM
....... auto di coppietta con tipi in piena azione con lei a cavalcioni e tette al vento (Rufus è pure tornato indietro stò animale ..... lei aveva una bella terza piena ma pure noi in uscita di curva  :o :o :o )
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ciroix

qualche torta che non era al cioccolato bella in mezzo alla strada, qualcuno che pensava bene du farsi la curva in contro mano o di immettersi senza guardare, qualche stradaista in piega che non ha pensato che anche se le sue ruote stavano nella sua carreggiata la sua testa stava all'altezza del mio manubrio, l'ultima volta con un mio amico un vitellino che continuava a fare ziga zag sulla strada che non sapeva dove andare ;D ;D ;D

neldubbiogas

.....BEL CURVONE IN DISCESA E LI, IN MEZZO ALLA STRADA UNA PIANTA.
SOLO IL TEMPO DI DIRE OMMI OMMI E BUUUM.
ADDIO PORTAFARO. :angry2:
NEL DUBBIO GAAASSS

mparide

Sentiero in discesa, curva , famigliola di 4 maiali, uno anche piuttosto grosso,
per fortuna nessun impatto.
Ciao.
And if our way should falter
Along the stony pass
Its just a moment
This time will pass

Lelletto

proprio oggi ( da solo ) in mezzo al bosco sentiero strettissimo senza possibilità di fare inversione, mi trovo un toro nero con due corna  :-X in lbertà, meno male che si è spaventato ed è scappato in direzione opposta, altrimenti mi toccava lasciare l'xr e correre via a piedi...  :-\
immaginate che scena...  :rotfl2:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Barte

Sicuro che era un toro?  :-[

Sai...dopo la faccenda delle marce... :stiga:

;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lelletto

 :sfiammo: ecco me lo immaginavo che diventavo lo zimbello del forum   :screama:
cmq era veramente un toro...  per lo meno aveva delle corna grandi così  :pesce:  :P
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

arcont66

Ciao e faceva anche lui i 160 km\h in quarta :Levil: :Levil:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

arcont66

Ciao a tutti in settimana sono andato in giro per trovarmi un pezzo di strada sterrata dove provare le mie gomme nuove
ad un certo punto mi trovo in una rotatoria con delle macchine davanti.
nessun problema le infilo da sinistra arrivo alla rotatoria e passo sui cordoli in sanpietrino peccato che quello davanti a mè mi gira davanti così freno e mi ritrovo steso a terra con moto adosso
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008