Menu principale

12-13 luglio giro sterrati militari d'alta quota dell'Ovest Piemonte + giro SM

Aperto da mario, Aprile 29, 2008, 15:58:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Citazione di: XR21 il Giugno 02, 2008, 12:03:57 PM
Mario io farei il giro Motard il sabato e la salita al colle la domenica si po fà?


Se po fà, se po fà. Per darvi un'idea sulla salita al colle del Somme: io, in gioventù (si parla del Medioevo  :P :P) sono salito sino a oltre il lago con una Yamaha Xs 1100. Mi sentivo un grande, salvo vedere arrivare in cima al colle, l'anno dopo, manciate di crucchi con Bmw Rs e Rt.
......nati non foste a viver come bruti.....

XR21

Citazione di: mario il Giugno 02, 2008, 13:27:44 PM

Se po fà, se po fà. Per darvi un'idea sulla salita al colle del Somme: io, in gioventù (si parla del Medioevo  :P :P) sono salito sino a oltre il lago con una Yamaha Xs 1100. Mi sentivo un grande, salvo vedere arrivare in cima al colle, l'anno dopo, manciate di crucchi con Bmw Rs e Rt.


Non mi hai capito conosco bene il Sommelier, sabato giro motard sera cambio ruote e domenica salita con tassello!

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Citazione di: XR21 il Giugno 02, 2008, 16:01:10 PM

Non mi hai capito conosco bene il Sommelier, sabato giro motard sera cambio ruote e domenica salita con tassello!

E che tu c'hai la micragnite... Lui cambia le ruote..lui !! E cambia la moto.. Eccheccaxxo!!!
Divertitevi alla faccia mia
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Azrael

Mi dispiace ragazzi ma non potrò esserci.... Il viaggio in Germania per lavoro è il week end prima e quindi non avrei avuto problemi ma il 12 sera parto per Venezia che la mattina parto in Crocera quindi non ci sarò!!

I'm Sorry!  :( :-\

trovereti

Io ci sono. Ancora non sono certo o meno della presenza dell'accompagantore. vaversata una caparra?
Grazie

dalmata

"Non può piovere per sempre"... questa frase mi sembra di averla già sentita  ::)

Eppure anche oggi il Piemonte si è svegliato sotto l'acqua  :angry2: :angry2: :angry2:

Credo sarà bene fare un controllo sui vari passi/valici che dovremo affrontare per non rischiare di trovarli chiusi; io speravo di fare qualche sopraluogo in bici ma se continua così SUMA PANA'!!  :-\ :-\
saluTony ®

mario

il prox we mi farò un giretto sul percorso per vedere lo stato delle strade e eventualmente trovare vie alternative.
A breve vi chiederò uun acconto per la cena a Bardonecchia e albergo e/o camping
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

.....maaaaa  manca ancora un mese maaaaaaaaa  c è qualc uno che sabato notte dorme in tenda al sommelier

thecapitan

Ragazzi calendario alla mano mi diventa molto difficoltoso partecipare.
Ritengo corretto almeno per il momento togliermi dalla lista degli ipotetici partecipanti.
Un grazie enorme a tutti quelli che si sbattono per il gruppo  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Tractor

Citazione di: claud il Giugno 07, 2008, 22:26:17 PM
.....maaaaa  manca ancora un mese maaaaaaaaa  c è qualc uno che sabato notte dorme in tenda al sommelier

...se partecipo al giro molto volentieri;
Non so tu ma.....griglia, bistecche, birra... che dici?

T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Webbo

io probabile che cambio specialità.. probabilmente mi aggrego al giro off..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: Webmaster il Giugno 08, 2008, 17:23:25 PM
io probabile che cambio specialità.. probabilmente mi aggrego al giro off..

Ecco, ce lo sapevo io che ammè non ci manda mai dassola!! :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Fifì

Anch'io faccio le pinne !!!
http://www.youtube.com/watch?v=yVlb-Zw3xDA