Menu principale

06 luglio 2k8 prima motocavalcata fenis (AO)

Aperto da raste78, Giugno 12, 2008, 12:23:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Lu

Domanda per i sigg.ri organizzatori.... in caso di previsioni del tempo catastrofiche...che fate?
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

XR21

Io ed i Valsusini purtroppo non saremo presenti! :-\ causa variazioni sul percorso alla prox ;)

marcoriv

Citazione di: Lu il Luglio 02, 2008, 13:35:00 PM
Domanda per i sigg.ri organizzatori.... in caso di previsioni del tempo catastrofiche...che fate?

Il percorso è praticabile in qualsiasi condizione...
La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.
LEGGERE IL COMUNICATO
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=848895&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post856352
Saluti, Marco.

Lu

#19
Grassie, letto tutto tutto!
:)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

marcoriv

Ciao Lu, come è andato il giro, a parte il tristissimo evento. Tratti esperti fatti?
Sono Marco, ero seduto vicino a te e il tuo compagno sabato sera a cena a Fenis.

Webbo

Ciao Marco... la Lu e io ci siamo molto divertiti... a parte il temporalone della mattina, meno male che eravamo attrezzati.
Bellissimi posti davvero.
Mi dispiace solo per non esserci rivisti alla ripartenza, ma visto l'incidente di quel poveretto sicuramente le vostre priorità erano altre.

Un saluto

Andrea (il compagno di Lu)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: marcoriv il Luglio 07, 2008, 08:11:29 AM
Ciao Lu, come è andato il giro, a parte il tristissimo evento. Tratti esperti fatti?
Sono Marco, ero seduto vicino a te e il tuo compagno sabato sera a cena a Fenis.

Ciao Marco, ho scoperto solo stamattina parlando con Andrea che sei quel Marco lì, quello che cercava di fare il breefing e di raccomandare ancora di andare piano, quello a cui scherzando ho chiesto di venirmi a salvare casomai Andrea mi avesse portato a  fare cose bruttissime!  :D :D :D
I tratti esperti non li ho fatti, ho preferito fare le cose con calma e tranquillità e senza ansia ed è andata bene così. Sono andata bene e mi sono divertita e nei tratti dove rimanevo sola perchè Andrea faceva qualche percorso blu, ho sempre trovato qualcuno a cui accodarmi e che per quel pezzetto insieme mi "adottava". :) ;)
I panorami nonostante il temporale erano stupendi, e certe casette lungo il percorso sembravano uscite dalle illustrazioni di un libro di fiabe, ci mancava solo che ne venisse fuori Biancaneve.. Però mucche e vitelli sulla strada non ne ho incontrati, ma tu avevi detto che c'erano... ::) In compenso ho visto una lepre che è sbucata spaventatissima dal bosco, e che si è messa a correre lungo il sentiero, e mentre io rallentavo per non spaventarla ancora di più sono arrivati dei superpilotonipirloni che a momenti la investivano! Ho cercato di urlargli qualcosa ma non mi hanno sentita.  :-\ meno male che la lepre è schizzata nel bosco senza nessuna conseguenza a parte forse un infarto per la paura...

E' andato tutto a meraviglia fino a quando, ferma ad un bivio, mi ha avvicinato uno dicendomi di rientrare via asfalto che era tutto sospeso perchè c'era stato un incidente. In realtà al primo ristoro era arrivato uno dei vostri a dire che era stato chiamato l'elicottero per un incidente, ma non immaginavamo che fosse così.
Mi dispiace tantissimo per quanto è successo, davvero una morte supida ed inutile, mi dispiace ancora di più per la moglie di quel signore, e mi dispiace per voi tutti del motoclub, perchè dopo tutto l'impegno che ci avete messo non solo a mettere insieme il percorso, ma anche nei contatti con le autorità per tutti i permessi e nelle raccomandazioni ad andare piano, ora forse ci andrete di mezzo.
Chissà se un'altr'anno ci sarà ancora la cavalcata di fenis..
In ogni caso mi farà piacere tornare sulle vostre belle montagne anche come semplice turista per una passeggiata, ed una visita al Castello di Fenis.

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

raste78