Menu principale

XR650 by DIEGO75

Aperto da DIEGO75, Luglio 10, 2008, 20:20:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DIEGO75

Citazione di: rickyx il Luglio 22, 2008, 21:46:41 PM
:D :D :D solo un paio eh!!  :D :D :D :D :D pensale bene!!!! :D :D :D :D :D
non ti preoccupare.... le ho già PENSATE  :D
Citazione di: jerryout il Luglio 22, 2008, 22:08:46 PM
ciao Diego , molto bella davvero  :) , il tuo cerchio continua a fare il suo dovere salvo sostituire qualche raggio visto che lo strapazzo un pò  ::) .
complimenti ancora , mi piacerebbe proprio vederla dal vivo una volta finita . ciao  ;)
CIao Giovanni  ;)
come si rompe qualche raggio  :-[, dopo la modifica di Dall'Ara ( fatta nel 2003 ) non me ne si è rotto più neanche uno, e ti assicuro che anche qualche strapazzo gli è l'ho dato visto anche la mia mole..... non proprio alla "Don Lurio", vero Barte  :D :D


Ieri sera ho montato i collettori! :banana: :applausi: :saltino: :applausi: :banana: :saltino:   spero di riuscire a testarli il prima possibile

fly#07

Che impressioni hai avuto nel passaggio dal canale 4.25 a 5?  ::)

Grassie!  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

DIEGO75

Citazione di: fly#07 il Luglio 28, 2008, 12:39:01 PM
Che impressioni hai avuto nel passaggio dal canale 4.25 a 5?  ::)

Grassie!  ;)
sinceramente, come confermato da tutti, perdi sicuramente un pò di agilità, almeno all'inizio, poi ti abitui.
Però una cosa positiva, oltre a segnare tutta la gomma post che fa figo quando parli con gli amici, è la linearità nello scendere in piega, prima i primi gradi nello scendere erano più lenti rispetto al secondo pezzo e mi dava la sensazione di cadere quando piegavi tanto....non so se mi sono spiegato. :-[
Sinceramente te lo consiglio, se dovessi trovare uno del Cfr dimmelo che se vuoi ti fornisco i disegni per fare i pezzi per montarlo sul XR ;)

fly#07

Grazie mille, anche per la disponibilità delle misure...  ;)

Per ora ho da affrontare questioni piu gravose, il prox anno ci farò un pensierino...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

DIEGO75

Ciao ragazzi

nuove modifiche effettuate:

collettori Leovince

serbatoio BL Italia



A me piace molto di più adesso con il BL  :-*e anche la verniciatura del telaio viene valorizzata, mentre per i collettori ho notato un lieve miglioramento ma devo mettere a puntino la carburazione con anche l'adozione del K&N che è già nel mio box.

Progetti per l'inverno:

sostituzione getti e spillo originali ed adozione K&N con relativa foratura fianchetto
verniciatura di questi da definire con un possibile "snellimento"
grafiche convogliatori, se non trovo quelli in carbonio  :banana:
sostituzione copertura sella perchè adesso non c'entra più nulla
definitivo montaggio Sigma ( dopo 3 tentativi "nulli"  :D
sistituzione dischi frizione
tagliando
e poi mi inventerò qualche cosa d'altro.

Ricolgo l'occasione per ringraziare l'utente "Gino" per il serbatoio e il filtro.

Naturalmente sono graditissimi i consigli e le critiche. ;)






Crea

beeeelaaaa...
delle grafiche nere/bianche ed è stupenda!
senti maa, le ruote bicolore come le hai fatte?
sono curioso! :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

fly#07

Bellissima.  :w00t:

Secondo me esteticamente potresti giusto toccare la copertina sella e mettere qualche richiamo di rosso in tono col telaio, per il resto è favvero bella, complimenti...

Domanda...il leovince è quello della versione omologata, in 4 pezzi?

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: DIEGO75 il Agosto 28, 2008, 14:27:08 PM
grafiche convogliatori, se non trovo quelli in carbonio  :banana:

I fianchetti in carbonchio li trovi qui : http://www.funmoto.it/

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DIEGO75

Citazione di: Crea il Agosto 28, 2008, 14:31:26 PM
beeeelaaaa...
delle grafiche nere/bianche ed è stupenda!
senti maa, le ruote bicolore come le hai fatte?
sono curioso! :D
guarda semplicemente ho messo il nastro di carta all'interno del canale, ho verniciato di rosso quando ho fatto il telaio e poi ho tolto tutto e ho dato due mani di lucido.
Vediamo la prima volta che cambio la gomma se si rovina, speriamo di no. :-[
Citazione di: fly#07 il Agosto 28, 2008, 15:38:08 PM
Bellissima.  :w00t:

Secondo me esteticamente potresti giusto toccare la copertina sella e mettere qualche richiamo di rosso in tono col telaio, per il resto è favvero bella, complimenti...

Domanda...il leovince è quello della versione omologata, in 4 pezzi?


Volevo invece cercare di riprodurre le grafiche del XR sui convogliatori del Cfr, ma ti ripeto se riesco a trovare quelli in carbonio e li ho visti di Giunta Factory che tratta Cfr
metto su quelli e non metto grafiche.
Io come vedi monto solo i collettori, e sono quelli in quattro pezzi del gruppo di acquisto, vorrei mettere anche il terminale ma....  :stop: a troppa paura anche se è omologato perchp qualc he cosa che non va c'è sempre ::)

turboxr

Davvero bella complimenti  ;)

fly#07

Secondo me è piu probebile che ti facciano storie con lo scarico così com'è che con uno omologato...

Salta troppo all'occhio che quel collettore è stato sostituito...  :)

X il resto vai e stupiscici!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

bayaye


Mura

bellissima!!!!!!!! :) anche io modificherei l accostamento cromatico della copertina sella....! 8)

DIEGO75

Citazione di: fly#07 il Agosto 28, 2008, 15:57:24 PM
Secondo me è piu probebile che ti facciano storie con lo scarico così com'è che con uno omologato...

Salta troppo all'occhio che quel collettore è stato sostituito...  :)

X il resto vai e stupiscici!!  :D
Ma il collettore non ha bisogno di omologazione, lo scarico monta il fondello "open" e già di suo fa molto rumore c'è da dire che l'unica volta che mi hanno fermato ( a parte il melodramma da parte mia  :piagnone: ) ho raccontato che si è consumata la lana di roccia  :vetro: ma gli ho fatto vedere che sul terminale c'è scritto "Honda" e che era originale così  :yahoo: e mi hanno lasciato andare.

Bracco

#44
Normalmente la municipale è più pignola e cerca di far budget per il comune, mentre le forze dell'ordine si comportano in funzione di come ti hanno pizzicato.

E' chiaro che se ti beccanno su di giri con lo scarico che crepa i muri delle case gli puoi far vedere che il terminale è omologato, ma di certo te ne vai con le ossa rotte, in quanto pure loro sanno che la targhetta non vuol dir niente.

Io giro normalmente con l'Ajko Open con l'accortezza di non aprire con veemenza dove creo disagio, ovverro in centro città o nei paesini, dove normalmente vado veloce ma "con un filo di gas", e piu volte sono stato fermato ma finora non mi hanno mai sanzionato. Infatti giro a norma con tutto il possibile, compreso entrambi gli specchietti originali modello topolino, così facendo lo scarico per loro è una cosa marginale se non l'hanno sentito bombardare per strada.

Salut

P.S. Un piccolo consiglio: evita di raccontare frottole che se trovi il "motociclista" vaglielo a spiegare che vuoi mettere la lana di roccia su un terminale a camere d'aria. A quel punto si sentirebbe preso in giro e come qualunque essere umano potrebbe reagire di conseguenza.  ;)