Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MartY

paoloxrr

Ragazzi.....sono rammaricato ma il meeting di esordio per me è saltato, causa esame (lo devo superare se no so c....)
L'esordio lo posticiperò al prossimo meeting e mi dispiace anche perchè mi faceva piacere tutti voi!!!!

belzebelze

bàbè, in bocca al lupo paolo  ;)
sessione d'agosto?  :P

paoloxrr

belzebelze

con sommo dispiacere riporto le prime assenze:
Fire Fox, mancanza di ferie, assente al 100% :-\
Lelletto, mancanza di ferie, assente all'80%  :-\
ad ora:
belzebelze, gbking, astug, firefox, Leo (river), paSqualo, Pasquale2
marty genioxr?, Marco?, Gianluca, Enzo e Pelliccio
lelletto + 1, il Furiano + 1 ?
tacco + 2 + 1? 
dirtbag + cicciooffroad + gilleslalay
pippus + 1 + gilgamesh
siamo 20 salvo complicazioni, senza conteggiare i punti interrogativi  ;)

fire fox

E si,ci contavo tanto ,ma purtroppo  x impegni di lavoro sono costretto a rimandare l"appuntamento alla prossima....comunque ragazzi sono con voi in maniera virtuale,quindi CELLERATE :D ;D :D ;D e trattate bene Tacco se no mi incazzo(fa anche rima) ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Pelliccio

MartY entro il 19 vediamo di avere un elenco completo dei partecipanti!!!!!!  ;) e vedi di organizzare un bel gruppetto di partecipanti....altrimenti vi porto (a vs insaputa) a fare il rally della Sila che combinazione si svolge in quel weekend.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

edit blzblz: accorpati due posts
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

MartY

Sarà fatto!  ;)

Forza ragazzi con le caparre confirmatorie...  :daichenemo:

MY

belzebelze

ragazzi usate i messaggi personali per quanto possibile, o magari il telefono, il piccione viaggiatore, le pietre sulla finestra,  :D ma vi prego di utilizzare il forum per questioni che riguardano la generalità degli interessati e non alcuni singoli  ;)

xr03rmi

Domanda:
se io sono un legno posso partecipare lo stesso ?
Eventualmente se zeppo in un dirupo mi verrà a prendere la forestale con l'Helipad.
A parte gli scherzi sulla moto mi arrangio manco di allenamento......
Saluti.

belzebelze

infos riservate di stamane mi hanno confermato che pelliccio è un grande, quindi pericoloso, e gli chiederemo solo di trovare un paio di salite verticali per far sfogare gilleslalay, ed un percorso tranquillo per noi, quindi puoi venire ma non seguire nè pelliccio nè gilleslalay (segui me)  :D ;D ;D :D
e mettiti d'accordo col tacco! :megafono:

Gilgamesh

domanda da sbirciatore: se teniamo su i terminali...ehm... "rumorosi" (nella fattispecie ho un vecchio arrow con tappo ma senza omologazione evidente) non corriamo rischi?

Pelliccio

tranquillo....lascia montato il tuo arrow!!!!!!!.....c'è di peggio (...la mia moto  :P :-\  :-\)!!!!!!
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

MartY

Se quancuno (come me) ha camere d'aria di scorta e leve per cambiarle in caso di foratura, le porti...  ;)

MY

belzebelze

aggiorno, all'80% ci viene anche il Grizly, aspettiamo conferma a breve   :banana: .....................  :cut:
(lo so, il secondo smiley non c'entra nà cippa, ma mi piace troppoooooooooo) :D