Menu principale

la mia XRRRRONAA!!

Aperto da Mastho, Febbraio 01, 2009, 21:31:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

ebbravo Thomas...lo sapevo che ti si rizzava anche a te......il codino....

Proprio cattivella in versione race... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Raffaele

A Roma si direbbe: "quanta ciccia"!!

Significa quanta bella robbetta (con 2 b naturalmente) ...  :D

Davvero aggressiva e tecnica.

Devo ammettere, con un pò di sana invidia, che l'XR con le forcelle a steli rovesciati è uno splendore!  :-*

Complimenti ...
Raffaele
Honda XR 650 R-SM 02
Yamaha YZF-R1 98 Vance & Hines S4 Titanium
BMW K 1100RS

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

#78
grazie ragazzi, è anche merito (o colpa??  ;D ) vostra  :)

Citazione di: Cubanonano il Ottobre 13, 2009, 18:57:43 PM
Esteticamente ottima.... dinamicamente?
:)

anche, è molto importante la regolazione dei click giusta (la ohlins ha una marea di regolazioni, e anche le marzocchi sono abbastanza sensibili) e ovviamanete la gomma giusta.
Tra le varie che ho provato (Dragon supercorsa, Metzeler Rennsport, Michelin Power One e Diablo supercorsa SC2, meglio queste ultime anche se di scarsa durata  ;)

PS: per Gogo, lo riconosci il portanumero?  ;D  ;D  ;D  ;)

Gogo

Lo riconosco eccome!!!  :applausi: :applausi:  :applausi: :applausi:
Sono contento che ti sia servito!!
Sempre più racing!! Complimenti!! :)

RC30

#80
Bella come tutte le XR però a mio modesto parere ci sarebbero tre punti da rivedere.

Il supporto pinza, il portafaro (non mi è mai piaciuta quella versione) e la colorazione.

Troppi adesivi e adesivini e incongruenze "grafiche" tra le varie parti.

Imho.  ;)



Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

Bella Thomas! Aggiungo anche io qualche opinione personale: via qualche adesivo e grafiche come  hai fatto con il codino originale ovvero rosso/nero e filetto bianco anche su convogliatori, parafango anteriore e paramani. Stila Cafè Racer.

A me la linea del parafango posteriore piace moltissimo e fa come una doppia onda tra parafango ant e post mentre il codino sparato all'insù non mi fa impazzire perchè rompe la linea.

Metterei 4 sane frecce omologate a freccia e fori di respirazione airbox come la moto del Bracco http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=20581.60

Bella davvero e complimenti!  ;D

P.S. un tripmaster trailtech vector con plancettina spie no? ...lo fanno pure in versione "stealth" nera  ;) http://www.trailtech.net/motorcycle_indicator_dashboards.html
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Citazione di: tacco il Novembre 15, 2009, 10:50:02 AM
P.S. un tripmaster trailtech vector con plancettina spie no? ...lo fanno pure in versione "stealth" nera  ;) http://www.trailtech.net/motorcycle_indicator_dashboards.html

Confermo. Installato la scorsa settimana è esteticamente molto più valido del Vector/Vapor grigio, sia con che senza cruscottino portaspie.

Salut

franzer

bastarda vera in versione pista!!! ;) 8)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Mastho

il supporto pinza non fa impazzire nemmeno me, ma il meccanico me l'aveva fatta fare senza farmi vedere prima il disegno..  :-\
e al momento rifarla visti gli euri non è la priorità, funzionalmente va bene.
Per quanto riguarda il conta km ho conosciuto un tipo che in Febbraio dovrebbe vendermi il suo GPS, fa da conta km su strada e prende tempi sul giro, traiettorie, misura accelerazione e decelarazione in pista (con dati scaricabili su pc)  ;)
le prese sul filtro dell'aria vorrei rifarle, ma con più fori più piccoli (non un unico taglio), ma devo cmq comprare una fiancatina nuova per farlo..
Per quanto riguarda le grafiche è solo questione della mia scarsa pazienza e tempo disponibile..  ;D
Oltre al codino originale ho rimediato da un nostro noto amico  :P anche un codino in carbonio con portatarga e frecce corto e un po' rizzato  :D
L'ho montato sett scorsa insieme ad un cerchio post. excel con canale da 5.
Ho preso anche il cerchio ant. da 16,5 (usato insieme al posteriore) ma lo monterò la prossima stagione perchè voglio finire la gomma che ho sul 17..

Cmq grazie a tutti per i consigli e gli apprezzamenti  ;)




Mastho

#85
trovato staffa e pinza Brembo della forcella Marzocchi.. eccola aggiornata  ;)









e in prova  ;D


Cako

Tosta davvero...Very complimets...

Adesso volgiamo vederti fare il salto col sedere staccato dalla sella :P :P :P :P
eppoi anche con il GS...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho

#87
in realtà quello è un punto dove non c'è un vero e proprio salto (ci si stacca un po' in velocità per il dislivello, alzi solo un po' il culo.. il fotografo non si metteva dove c'erano i salti..  :( :o ).
Come ti dicevo, alla fine ho messo scarico completo al GS: collettori artigianali e terminale akrapovic, chissà.. magari un giretto in pista si può anche provare  ;D

daniele70

Very very nice.Complimenti per il porco!Ora la linea è molto carina.
:) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

franzer

complimentissimissimi!!!!! soprattutto per le gomme!  8)
prendete esempio c'ovani dei tre porcelloni :nonno:

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI