Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mura


XRic

 :) sabato sono stato a fa visita alla diciottenne ... si fosse trattato di qualcos'altro  ::).. non esiterei a definirla: proprio una bella top.tta!!!  :D  :D
Tacco sta facendo un ottimo lavoro di lifting, ne uscirà fuori prorpio una bella XR rinnovata nel look ma con intatto tutto il fascino del '600.  ;)
Bravo, bravo bravo Tacco.
Buon proseguimento
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Kap

Il bello e' che si era imposto un badget limitato e sta spendendo quelli e gli altri........... ;D ;D ;D ;D ;D

Pero' si sa che quando si fa rinascere una creatura cosi' bella con le proprie mani non si guarda a spese......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Citazione di: XRic il Ottobre 12, 2009, 11:18:30 AM
:) sabato sono stato a fa visita alla diciottenne ... si fosse trattato di qualcos'altro  ::).. non esiterei a definirla: proprio una bella top.tta!!!  :D  :D
Tacco sta facendo un ottimo lavoro di lifting, ne uscirà fuori prorpio una bella XR rinnovata nel look ma con intatto tutto il fascino del '600.  ;) ...

...grazie riccardino...mi fa piacere ti sia piaciuta! ...la prox volta ti faccio vedere la stagista ammerigana diciottenne....anche le è del 91...pezzo sopra però  :P



Citazione di: Kap il Ottobre 12, 2009, 12:14:09 PM
Il bello e' che si era imposto un badget limitato e sta spendendo quelli e gli altri........... ;D ;D ;D ;D ;D
Pero' si sa che quando si fa rinascere una creatura cosi' bella con le proprie mani non si guarda a spese......... ;)

...meglio che non guardi al budget e alle spese fatte...unica consolazione è che alla fine le ho diluite in un anno intero di lavori  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

....ohhh......... finalmente..................... dopo 8 (e dico OTTO) pagine qualcosa di interessante .........................................................................................LA STAGGISTA USAta !!!!!!! UAH UAH    ;D ;D ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

#111
Ecco il "sederino" della icserre...old stile per non perdere il "feeling" con gli anni 80  ;D

...preso in prestito dalla yamaha...



Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gilleslalay

Mitico Arrow!!!

Senza "tappo" ogni sgasata è una cannonata  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Tacco

Citazione di: gilleslalay il Ottobre 16, 2009, 22:14:32 PM
Mitico Arrow!!!
Senza "tappo" ogni sgasata è una cannonata  ;D

...sono psicopatico ma quel becco ricurvo che segue la linea del parafango mi fa impazzire!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gilleslalay

Hai ragione tacco, davvero una figata, ma poi è nuovissima!!!!

In quella che avevo montata nella TT 350 neanche si leggeva più la scritta "arrow" , certe sassate  :P
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Mastho


Cubanonano

Citazione di: tacco il Ottobre 16, 2009, 22:17:24 PM
...sono psicopatico ma quel becco ricurvo che segue la linea del parafango mi fa impazzire!  :P

Macchè psicopatico... E' un sederino splendido


Bravo Tacco
T.S.N.C.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

davidefonzie

Ciao Tacco..ma quell'arrow che modello è?X caso il modello parigi Dakar?E soprattutto...a quanto si riesce a prendere?Grazie mille x le info.....splendido Culo!

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.