Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cecco2

ciao fede grazie della risposta ora mi e tutto chiaro mi chiedevo se possono partecipare i vecchi con xr 600  enduro   saluti cecco 2

fede954

Guarda fosse per me... non avrei alcun problema :)
Ti conviene aspettare una risposta da Razzo perchè non organizzo io, lui frequenta ultramotard e conosce i ragazzi che organizzano ;)
Comunque il giro è solo motard

Inviato con Tapatalk
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Certo che puoi venire Cecco, basta che dai la
conferma certa per il pranzo.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

giau - falzarego - pordoi - manghen - broccon - gabbera - rolle . Un po' d'esercizio in vista del wakatour euganeo - berico...;-)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Grandissimo ed instancabile MaVco !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

grazie per il consenso ma comunque sabato devo lavorare un saluto a razzo e fede da cecco2

fede954

Allora non si aggiunge nessuno per sabato? ::)
Kazzembergher e daiiii, ho assicurato la moto apposta!!! ;D ;D ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Kazzemberghers quand'è che torna il beppo? quando ci troviamo a bere una birra da lui? Dai che ho sete...

RAZZO

Capiti all'uopo !!  ;)

Si ventila che il 16/11 si faccia una rimpatriata alla Tana del Beppo, stay tuned ...

8)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Citazione di: RAZZO il Ottobre 22, 2013, 14:57:57 PM
Si ventila che il 16/11 si faccia una rimpatriata alla Tana del Beppo, stay tuned ...
Ottimerrimo! Sto vento mi piace! ;)

beppoxr65o

ragazzi inutile dire che mi mancate...nn ho potuto essere partecipe quanto avrei voluto agli eventi ed ai giri .....vi aspetto per il 16 x potervi rivedere...  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...hola Super Vecchie Manette...
...ultimamente non vengo piu qui a trovarvi, non sia mai che mi venga la nostalgia... :-* :-* :-*

...premettendo che ve vojo sempre ben ( a parte ai bastardissimi che venendo a fare un waka a 15 minuti da casa mia non mi hanno nemmeno invitato per un caffe... bastaaaaaaardiiiiiiii ;D ;D ;D...) mi tocca disertare la cena...

...il buon Max si era mosso in anticipo, provando ad invitarmi ma mi tocca rifiutare...
...il 16 e' il mio compleanno, penso di passarlo in famiglia...

...ciao ragassi, si sempre i numeri UNO, me manche :piagnone: :piagnone: :piagnone:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Grande After .... anche noi ti vogliamo bene  :-* .... anche se ci pacchi sempre !!  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

Mi posso aggiungere il 16?? :metal: :metal:
Cosi finalmente ci conosciamo,purtroppo causa lavoro non sono mai uscito con voi e mi dispiace!!
Ma provo a rimediare,ah porto la moiere cosi la guida al ritorno se si esagera con la  :birra:.
Ciaooooooooooo :) :)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!