Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

scusate ma sto giro nessuno da Verona, sarà per la prossima.  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Non avevo ancora scritto nulla perchè non ero sicuro di riuscire a liberarmi da un impegno... Niente da fare ragazzi, ci si vede alla prossima :-\

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Direi come al solito .... alle 20.00 ....

;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Citazione di: RAZZO il Novembre 07, 2013, 21:44:31 PM
Udite udite ..... ci sarà anche Etero70  :P :P :P

Razzo

hihihihihi ebbene si il vecchio etero ritorna  :))))

Citazione di: Webbo il Novembre 08, 2013, 08:36:24 AM
impossibile che ci sia.. el pensa solo alla politica..  :D

hihihihhi,  ve vojo ben .

Ritorno di ETERO 70 alla tana del Beppo !!!! L'etero ha attraversà un periodo nebbioso denso ma in mente el ga le donne e chissà nel 2014 anca el ritorno in moto :))))))))
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Novembre 10, 2013, 22:01:00 PM

azz si sta proprio sprecando....,

Se i tosi ciama e anca el Beppo , l'Etero accorre alla cena

Ci vediamo stasera :) :)

RAZZO

Bene bene .... dai che se femo 4 sganassae stasera ....  ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Eccoci qua, come sempre il ritrovo dei leoni alla tana del beppo è riuscito bene, abbiamo mangiato un cinghiale :) e lavato bene con abbondanti birrette
Due risate in compagnia e il tempo è volato via
Un ringraziamento a diapolon che è una persona molto simpatica. E' stato accompagnato dalla consorte e che dire: entrambi simpaticiccimi e molto di compagnia, veramente una bella conoscenza.
Un saluto a tutta la combricola come sempre dall'ETERO :)))))))))))

diapolon

Grazie mille a voi per la compagnia piuttosto,la serata è stata stupenda poi finalmente ho conosciuto persone simpatiche a cui piacciono le moto,xr, e la buona compagnia.
Grazie mille ragazzi ,anche da parte di mia moglie.
Ciao Vittorio.
:cimplimenti: :cimplimenti:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

Mi spiace non essere stato dei vostri ieri sera :(
Almeno l'altro giorno ho incontrato casualmente il beppo e abbiamo scambiato due parole ::)
A presto tosi ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Gran serata .... partita subito bene !!  8)

E' stato un gran piacere rivedere il Beppo, che dopo questa cena chiameremo tassativamente Ciro.  :iopuo:

Anche Daniele, alias Etero70, riesce a dare un segno tangibile nonostante si sia trasferito su Facebook.  :sipazz:

E poi Diapolon e consorte, non penso di aver mai conosciuto una coppia di bikers così affiatati
ed appassionati di moto !!  :ok:

Ed infine Mavco, alias Guinness-man, fido compagno di scorribande e bevute !!  :birra:

A presto !!

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Hhhhhhhhhhaaaaaahahhahahahahhahahaha , è vero, il nostro CIRO hahahahhhhhhhhhhahhahahahaaaaaaaahhhhhhahhahaa  :P :P :P :D :D :D

Raga, sono come i nomadi, ho portato la carovana su FB ma penso di tornare qui più spesso  :D :D :D :D :D :D

un saluto dal vagabondo del WEB alias ETERO70

beppoxr65o

E' stato un immenso piacere rivedervi, ultimamente il lavoro mi ha portato un pò distante e queste occasioni per fare belle chiacchierate e 4 risate in compagnia, sono un ottimo coadiuvante alla nostalgia che mi prende quando penso ai giretti in moto...  ::), GRAZIE al Razzo che si è prodigato nel contattare i vari personaggioni  ;D ;D ;D ;D ;D ;D tra cui il redivivo Etero  ;D
Mavco si conferma un fine intenditore di cibi e bevande, un gusto sentirlo parlare.
Grandissimi Diapolon e consorte, affiatati e simpaticissimi! Abbiamo parlato di un sacco di cose, oltre che di moto... Contentissimo di averli conosciuti  ;)
Grazie ancora a tutti 
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Signori, chebbbone le costicine di cinghiale! E chebbbona la compagnia! E chebbona la guinness del beppo! E chebbono tutto, a sto punto!!! :)

Confermo anch'io; bella serata da tutti i punti di vista e molto piacevole la conoscenza di diapolon e consorte.

Bello rivedere il daniele70 che spero quest'estate di rivedere più spesso in moto.

Bello rivedere il beppo e scoprire che, parimenti allo 007 di james bond, il suo nome in codice in terra straniera è ciro! Tranqui beppo, con questo nome in codice, passi inosservato "là dove stai" ;).

Bello rivedere anche il razzo anche se, per fortuna, ci si vede spesso perchè non ci siamo persi un giro in moto e, soprattutto, nà bevuta in compagnia! ;)

Oh kazzembergher, alla prossima dobbiamo nuovamente riempire il privè della tana del beppo quindi cominciate già a prepararvi mentalmente!

:)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)