Menu principale

1999-2009 Maglia da fuoristrada del decennale XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Luglio 28, 2009, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

giberGAU

ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

SUBA

Pemetto che qualsiasi cosa facciate a mè và bane , ma una bella scritta "XR-User" volete mettere ?
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Brauser

Anch'io mi prenoto per la maglia!! A me piace il primo logo quello senza anno, molto tecnico. Ma anche quello del 91 non è niente male.
Un saluto, Brauser
XR 650 R


smoke (ex mazzata)

vedi tu, ognuno il suo.. :)
a me piacerebbero gli anni delle rivoluzioni...
1988
il 600 diventa monocarb e in pratica dopo poco o nulla e' cambiato
Quell'anno alla 12 ore enduro di Lignano TUTTI coorevano con l xr 600 e quella scritta alla zorro mi e' rimasta... :-* :-*

Oppure:
1996
nasce il 400 e si rinnova il 250!!!

Ma metterli tutti sulle maniche e' brutto?
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Ciccio Off-Road

#37
Io pensavo a quello 90, con la scritta XR bianca e il disegno dietro mezzo verde e mezzo rosso che ne dite?? :)

Qualcosa di simile.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Webbo

con tutti i loghi si potrebbe fare un anello che corre attorno alla manica o al polso..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

Citazione di: Webmaster il Agosto 02, 2009, 09:49:34 AM
con tutti i loghi si potrebbe fare un anello che corre attorno alla manica o al polso..
...ma come ti vengono certe idee??? grande, me gusta!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

smoke (ex mazzata)

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Secondo me andrebbe anfatizzato, senza chiaramente eccedere, la scritta XR-Italia.com, altrimenti, qualora la scritta preponderante sia un'altra, esempio Honda XR, sembra che i 10 anni li compia il modello enon sarebbe bello.

Altra alternativa è "scorporare" bene la scritta del forum unitamente a quella del decennale sempre per ottenere lo scopo già accennato.

Grande Webbo

Salut

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM