Menu principale

Bestiolina di Spartaco!

Aperto da Spartaco, Novembre 05, 2009, 18:39:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartaco

#30
Citazione di: MicbotarD il Novembre 06, 2009, 12:12:31 PM
mascherina???....
la più indicata è la tabella portanumero naturlamente..  :P
pesa anche meno!
Avevo trovato la tabella portanumero coi faretti della TNT ma non sono riuscito ad adattarla alla forcella..Andava bene su quella piccola del 50ntino invece.
La firefly e la v-face mi piacciono, ma non mi piace come stanno sull'xr "stile crf". Volevo evitare il faro quadrato, e per quanto ormai vista e stravista, tra quelle che conosco il cyclope è quella che preferisco. Vorrei cambiarla, ma rimanere sempre su quella linea!
(mamma mia ieri sera ho dato qualche aperta e strappa di brutto :o :o :o ;D)

Citazione di: nereoXR il Novembre 06, 2009, 12:51:53 PM
:cimplimenti: Gran bella moto...Ma c'e' troppo poco da lavorarci su!!! E' GIA? BEEEELLAAAAA :applausi:
Beh da una parte sono contento, se non altro per il fatto che ho una moto pazzesca fin da subito, e che alla mia età non potrei permettermi questi lavoretti in tempi decenti :)
Comunque ce n'è da fare per sfogare la mia voglia di tuning e soprattutto per renderla ancora più conforme al mio stile!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

dirtbag

se non vedo non credo, LE FOTOOO!!!
Home is wherever you can ride!

Spartaco

"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

ROBY_HRC

complimenti...be3llissima.....se volessi un xr650....o vorrei proprio così.
Unica cosa...cambierei la mascherina portafaro (per me inguardabile.....forse l'unico modello acerbis davvero troppo futuristico e brutto)....magari con una di un crfx o quella originale versione americana.

ciao roby

p.s.

complimento per l'akra....
hai fatto bene a non sperperare i soldi  nell'xr 400.....anche a pomparlo di brutto..non avresti mai avuto il sotto  ma sopratutto il sopra del 650.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Spartaco

Grazie Roby, è un onore ricevere anche i tuoi complimenti :)
Per la mascherina a me non dispiace cosi tanto, ma se ne trovo una più bella la cambio!
Per quanto riguarda il 400, sarebbero stati per me soldi spesi bene, quella moto continua a piacermi tanto, e le ero affezionato particolarmente. La mia alternativa era questa e solo questa Xr, non volevo altre moto; avendo avuto la possibilità di prenderla non me la son lasciata sfuggire!
Certo c'è da dire che a livello di divertimento, il 650 è un'altra cosa, e non parlo del motore, che a causa della pioggia non ho ancora sfruttato. E' leggerissima, più di tante altre della concorrenza, e, cosi preparata),dà una confidenza e una sicurezza impressionanti, cosa che, ahimè, il 400 non dava cosi tanto.

L'akra non è proprio il mio scarico preferito, ma devo dire che il titanio si fa sentire(o forse sarebbe meglio dire che non si fa sentire affatto ::)), che il sound è spettacolare, e la forma di questo modello pure :)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Spartaco

In arrivo anche per me tabelle portanumero Crf  ::) ::) ::)
A lavoro finito posto le nuove foto  :)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

fede954

Cacchio non l'avevo ancora vista la tua, molto bella davvero, ora con le fiancatine crf vedrai che spettacolo che viene fuori ;)
I cerchi oro davanti e dietro sono bellissimi ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Spartaco

Citazione di: fede954 il Giugno 16, 2010, 22:39:54 PM
Cacchio non l'avevo ancora vista la tua, molto bella davvero, ora con le fiancatine crf vedrai che spettacolo che viene fuori ;)
I cerchi oro davanti e dietro sono bellissimi ;D

Grazie!
Già, peccato che sono diversi :-\ :D
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

fede954

Chettefrega, sempre meglio dei miei :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Spartaco

Ahaha! Se non altro è che i tuoi suscitano grande indecisione  :P
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

JJ

A parte la mascherina spettacolare! Complimenti

Spartaco

#41
Dato che siamo d'accordo su questo, che consiglio mi dai? :) Sono molto indeciso sulla mascherina da mettere!
Grazie comunque!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Tomminoo

bella moto Spartaco!!!
nn vedo l'ora di vederla dal vivo!!! :)
ciaoo ;)

Spartaco

"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Cubanonano

T.S.N.C.