Menu principale

Alternativa alla camera d'aria e alle mousse?!

Aperto da metareal, Novembre 12, 2009, 12:59:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

#15
Domani le provo...probabile che nessuno in gara le monti perchè con le mousse non fori e basta. Con queste vedrò come vanno...leggere sono leggere.
Non ho voglia di montarle le mousse visto che le gomme le monto da me e con quelle è più incasinato.

I bozzi ai cerchi faranno perdere pressione ma almeno la gomma non stallona (con la camera bucata si) e anche a bassa andatura torni a casa.

Io non sono uno da roba veloce. Sono uno tecnico che ama il difficile, i passaggi di fino, l'appoggio pennellato, la derapata di contorno, le salite a falsopiano, l'impennata carezzata ed il gradino accennato  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

scot

 :D :D :D con la guida che descrivi ti bastavano le camere da 2mm :D,io invece spacco il gradone in terza piena con la culla sottomotore cingolata,sposto la carengia di mezzo metro ad ogni passaggio in fettucciato montando gomme  da bcs, gabbo via gli alberi col forcellone factory di benhur in discesa in quarta piena ,solo  quando arrivo lungo, cambio il corso dei torrenti ad ogni guado e quando trovo qualche salto naturale eclisso il sole :ciappa: :martello2: :vulcan: :look:
le tire balls invece le avete provate?
ah un appunto magari inutile ma ne mousse ne latro diverso dalle camere sono omlogate?ultimamente tra targha e rotture varie mi informo bene
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot

ah tacco ogni tanto ti leggo su fuoristrada!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

se usi Tubliss, e giri con pressione molto bassa per avere più grip sulle pietre, sei obbligato a girare con il kit di riparazione tubeless nel marsupio, perchè la possibilità di rompere il pneumatico è molto elevata, letto molto tempo fa su SE (non è poi recentissima la tubliss)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.