Menu principale

Tester per accensioni XR (e altre moto)

Aperto da gpsmax, Maggio 16, 2010, 19:08:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

la tolleranza dei componenti è molto alta, quando si parla di roba "normale". quindi ci sta che ti dia dei valori strani, anche i 60-70 Volts su una XR funzionante sono pochi, dovrebbero essere circa 100.

quel circuitino funziona solo in modalità "comparativa", ossia provo un alternatore sicuramente funzionante e poi provo quello probabilmente difettoso. se sono palesemente diversi, facile che sia rotto.

non lo userei però per il circuito luci, quello va testato sotto sforzo con le luci accese.

e tra la 3AJ e il 59X non puoi fare paragoni: la 3AJ ha il trifase 12 V, il 59X è monofase 6V   ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

KTM_EXC

Per GPSMAX,
l'argomento è molto interessante purtroppo però tutte le foto sono scomparse; c'è modo di postarle nuovamente oppure photobucket lo impedisce?
Grazie molte
Andrea

gpsmax

eh, non è che lo impedisce...

è che le ha nascoste e mi ha chiesto 350 US$/anno per farle ricomparire.

io questo lo chiamo ricatto, e non glieli voglio dare. cercherò di rimetterle appena posso.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

KTM_EXC


gpsmax

informazione di servizio: foto rimesse on line
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

KTM_EXC


JJ