Menu principale

USCITA COLONNA ROMANA

Aperto da kronos, Marzo 22, 2011, 21:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Verrei volentieri ma sabato sono già fuori Roma, me ne vado a casetta in campagna per Pasqua..
Prometto che appena mi prendo le protezioni e sistemo il carbu a tutte le occasioni perse..  :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Citazione di: mauro981 il Aprile 21, 2011, 12:01:07 PM
me ne vado a casetta in campagna per Pasqua..

mmm...
c'è aria di pit bike!!
bravo mauretto!

Tomminoo

ce la fai a rimettere a posto sto povero trial??

mauro981

Prossima settimana prendo appuntamento così vengono a prenderlo, piuttosto devo vedere che c'ha la pit  ...non cammina più manco a calci!   :(



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

#19
pit sistemata era svitato il getto del massimo :D :D

domani andiamo a fare un pò di kilometri col buon Tomminoo 8) porello deve fare il rodaggio :D
si va a poggio-mirteto , sulla salaria il bivio x farfa,farasabina...
pranzo al sacco , pieno e via prima di pranzo!
chi si aggiunge a noi?
ciao ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

kronos


Tomminoo

ma quanti KM abbiamo fatto oggi??  e manco una goccia d'olio si è ciucciata 8) 8) 8) ::)
grazie ragazzi della bellissima giornata!!! quanto ci siamo divertiti  :D :D :D
ciaoo ;)

mauro981

#22
Verissimo, oggi finalmente il mio primo giro insieme agl'amichetti icserrizzati!  :)
Sono contentissimo perchè, anche se ancora con il carbu originale, oggi ho potuto gustarmi la mia 600 non in città, con apri..chiudi..infilati tra le macchine etc.., ma su statale dove abbiamo percorso bei rettilinei, belle curve, sole e traffico scarsissimo...   na goduria vera!  :-*
Tutte queste belle condizioni hanno permesso anche un minimo di feeling da parte mia con il mezzo, cosa che prima non avevo.

Una foto del panorama:



...e una con panorama e maniaci  ;D



Tommi non ne avevi un'altra anche tu?  ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#23
che spettacoloooo e come vanno ste moto!!!! non vedo l'ora di finire il rodaggio!! :-* :-* :-*







parcheggio casalingo!!! santa la mia donna  :-* :-* :-*

quanti km avremmo fatto?
ciaoo ;)

kronos

Bellaaaa, giro sano e divertente avremmo fatto un pò più di 100 km ma tutti buoni, grazie ragazzi, dobbiamo ripetere al piu presto, ciao alla prox

paulogas

urgh urgh che belle motoooooooo  !!!!!!!!! a vedere le foto mi viene l'acquolina in bocca  !!!!!!! stupende tutte e tre  !!!!!! bravi romani ,prossima volta almeno 200 Kilometrini  !!!!!!!!!     eh eh eh curvette,staccatine,aperte e panorama !!!!!!!!!      belle foto grazie ragazzi  !!!!!!!!!!

Tomminoo

ciao ragazzi romanacci SABATO prossimo si va a fare un bel giro in toscana.... proporrei Saturnia con partenza dalla cassia , pranzo al sacco e costume nello zaino :)
molti di voi durante la settimana sono a lavoro ma hanno il W-E libero... questo sabato sono libero anche io e perchè non organizzare 8)
la strada è molto divertente e non molto trafficata , tutte curve in mezzo alla campagna e alle colline :-*
avanti signoriii avantii 8) 8) 8)
ciaoo ;)

kronos

Ma na bella pistata no? dai organizziamo

bizio99

se riesco a rientrare nel budget (gomme e assicurazione) una gitarella fuori porta la farei volentieri  :)

Tomminoo

Citazione di: kronos il Giugno 13, 2011, 11:21:08 AM
Ma na bella pistata no? dai organizziamo

sto in rodaggggioooo ??? ??? ???
fammelo fare tranquillo per la campagna!!!
cmq che dici sei libero sabato o dai buca Kronos??

Citazione di: bizio99 il Giugno 13, 2011, 12:40:50 PM
se riesco a rientrare nel budget (gomme e assicurazione) una gitarella fuori porta la farei volentieri  :)

dai spendi spendi che il divertimento costa!!!! :D :D :D
ciaoo ;)