Menu principale

xr-ara bier....by web

Aperto da superdilu, Maggio 12, 2011, 12:49:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: superdilu il Giugno 03, 2011, 16:44:27 PM
..........l'unico problema è che ho le molle avanti e dietro da sm.......è stata preparata dal vecchio proprietario tramite un certo yoshi

Perdonami ma ci vuole coraggio nel guidare una moto settata SM in fuoristrada .... probabilmente ti stai
perdendo tutto il piacere della guida.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco


Ha ragione il buon Razzo.

Le originali, messe su a dovere, ti consentono di "farti portare" con un filo di gas.  ;)

Salut

superdilu

....x razzo.......io non sò di preciso che lavoro ci hanno fatto.....di sicuro sò che le molle anteriori non sono originali....perchè quelle ce l'ho in garage....e anche il mollone posteriore non è orignale....infatti il mio è bianco....e l'originale(in garage) giallo!!!!!!!.....io però pensavo che , visto che di solito settano le moto per piloti sui 70 kg...(come il precedente proprietario)....i miei 30 kg in più compensavano la lavorazione..a maggior ragione ora che giro col serbatoione.....tu che dici(consigli ben accetti!!!)......bò!!!!!!!!......certo la cosa migliore sarebbe smontare, revisionare e settare sospensioni per il mio peso(ma restare senza moto di questo periodo...una tortura)........o magari un paio di piastre e forcelle rovesciate....magari crf.......intanto vado così......questo inverno si vede........

RAZZO

Non capisco se il precedente proprietario avesse la moto in configurazione ON oppure OFF.  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

superdilu

#34
il precedente proprietario l'aveva solo on.....con bl italia.......ho dovuto rimediare i cerchi e tutto il resto per farla anche off.......

....scusa razzo.....ma secondo te oltre la durezza delle molle cambia anche qualche altra cosa nelle sospensioni preparate per il motard......nel complesso dovrebbero risultare solamente pìù rigide?.........sulle sospensioni sono scarso!!!!!!!!!

RAZZO

La gradazione dell'olio potrebbe essere diversa da quella che ti serve, la sequenza delle lamelle per il passaggio dell'olio potrebbe essere cambiata, le molle possono essere cambiate ed accorciate ..... come vedi ci sono un sacco di variabili.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

superdilu

me toccherà aprirle quanto prima.........sempre che non trovo un "piastre-forcelle" d'occasione!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus