Menu principale

work in progress

Aperto da mobs85, Novembre 15, 2011, 21:17:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mobs85

lo chiedo perchè dopo il cambio dell'olio (passando da un 10w40 ad un 15w50) non mi parte più alle prime scalciate di pedalina ma ne devo dare qualcuna in più e la marmitta "spara" come non faceva prima  :-[ pensavo che la carburazione si fosse smagrita... come non detto!  :martello2:
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Salvia

Citazione di: mobs85 il Aprile 29, 2013, 02:50:14 AM
lo chiedo perchè dopo il cambio dell'olio (passando da un 10w40 ad un 15w50) non mi parte più alle prime scalciate di pedalina ma ne devo dare qualcuna in più e la marmitta "spara" come non faceva prima  :-[ pensavo che la carburazione si fosse smagrita... come non detto!  :martello2:

In teoria sono i sintomi di una carburazione magra...ma non dipendono dall'olio diverso...
Sicuro di non aver toccato qualcosa durante i lavori?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


mobs85

#78
Ciao Salvia, assolutamente no, ho svuotato bene l'olio, cambiato il filtro olio e pulito il filtro a retina... magari è solo una coincidenza dato che è cambiato il clima qui a Roma da un giorno all'altro...


Citazione di: Derapone82 il Aprile 29, 2013, 08:43:00 AM
Ciao mob di Roma dove?

Ciao a te, io abito in quartiere trieste-sallario, dove c'è villa Ada per intenderci  :P
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

mobs85

Ragazzi oggi mi sono arrivati i cuscinetti di sterzo, ma sopra il codice nell'elenco dei modelli compatibili non c'è il nome dell'xr 650r ma solo (a parte i vari cr e crf) dell'xr 250r, xr 400r, xr600r e xr 650l... sono compatibili anche con la 650r oppure no? non vorrei smontare tutto e poi non vanno bene  :-\

-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Biposto

Non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra proprio che siano i cuscinetti di sterzo del porco.........
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

Salvia

Anche a me sembrano diversi...non è che hai ordinato/hanno mandato quelli del 650 L invece che R?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

é compatbile solo uno l'altro l'inferiore, il 650r lo ha più grosso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mobs85

e sì a quanto pare si sono sbagliati e mi hanno inviato quelli del 650l  :-\

MAI NA GIOIA!!!
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

mobs85

dopo un mesetto ce l'abbiamo fatta, cuscinetti cambiati... ecco come si presentava quello inferiore quando ho sfilato la piastra



alla fine non stavano messi male dai  :nonno:

-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

mobs85

Nuova mascherina montata :)

-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Tomminoo

mi piace come ci sta! bella :-*

ps: vedete l'ultima AVON anteriore chi se l'è presa :D :D :D
la prox settimana ci becchiamo , andiamo a togliere la cera alla mia posteriore fino a poggio mirteto e torniamo!
vieni anche tu? quando sei libero prima di pranzo?
ciaoo ;)

mobs85

eh Tommy volentieri ma al mio posteriore manca un raggio da qualche giorno, devo prima sistemare l'inconveniente, con la scusa faccio fare anche lo spessore per la corona, così mi levo il dente  :P
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI