Menu principale

LA MIA XRINA MOTARD 400! :-*

Aperto da fabio 400 sm, Novembre 28, 2011, 17:34:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio 400 sm

aspettavo il tuo commento diem  ;D comunque domani dovrei montarli ma una curiosita' devo cambiare anche i getti vero?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Sbirro - Beco 155

Probabile...! Ma prima provala...!  :applausi: :applausi: :applausi:

Dajeeee.....!!! Buon fine settimana...!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

DièM

mah si, prima provala... poi si vedrà, alla fine magari non serve manco sostituire i getti ma riesci a sistemare   solamente ingrassando la carburazione dalla vite dell'aria!

I getti li vedrei come ultima opzione  :)

Per curiosità... che filtro monti?

fabio 400 sm

ti rimarra' la curiosita' fino a domani perche' ora che ho rifatto il motore il meccanico lo ha messo nuovo e devo ancora verificare pero' domani in qualche modo devo liberare momentaneamente il terminale originale ...domani lo smonto semmai e posto delle foto...sapete darmi consigli su cosa posso fargli?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

 :angry2: niente collettori ho trovato un inprevisto nel montaggio domani ricorrero' dal mio meccanico uffy
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabio 400 sm

in poche parole il collettore non mi entra nel terminale originale ... mi rovina la guarnizione interna del terminale... e poi forse a causa del problema precedente ma i collettori rimangono attaccati al cilindro  :-[
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Webbo

devi togliere la guarnizione originale e nel caso fare un boccola in metallo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabio 400 sm

e' ma da chi ho comprato i collettori mi ha detto che lui montava sul terminale originale senza far nulla...quindi penso che non devo fare la boccola ma levare solo la  guarnizione
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

mauro981

Fabio penso che siano solo piccole tolleranze e che, con un po di    ...pazienza  ::)   viene tutto per il meglio.
Pensa, a me gli ABP appena comprati toccavano il telaio, poi ho fatto un po di pressione nel senso opposto e via..    per la guarnizione se la danneggi puoi usare il pic nero, mi ci sono trovato bene.  ;)
Aho, poi sta moto è cugina anche alla mia, le dobbiamo far incontrare un giorno  ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fabio 400 sm

lo ho il pic nero domani riprovero' allora  ; e comunque io lavoro tutti i giorni pero' vabbe la domenica ogni tanto riesco a liberarmi ...di dove sei di roma tu?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

mauro981

Abito a IV Miglio e lavoro a Formello.
Di domenica mi trovi a fare danno in giro con la mia ruspetta!   :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fabio 400 sm

a ok allora la domenica andro' in giro per roma a cercarti  :D comunque un venerdi sera se passi da tommino ci possiamo incontrare per un gelato o caffe'
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fabio 400 sm

#104
collettori montati seeeeeee vi metto qualche fotina
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.