Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pierpower

#15
Citazione di: BOZU il Marzo 30, 2012, 13:05:51 PM
Ci prenderemo cura dei tassellati......come al solito  8)

:sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:

sarà un bagno di sangue....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Daichenemo ---> Daicheandè
;D ;D ;D ;D




Citazione...siete dei bastardi dentro  :P ...a maggio non mi consentite una adeguata preparazione fisica atta a smaltire i 45 kg di troppo...comunque io ci sono.

Tacco e duettì presenti. L'icserre a casa...qui non si scherza  :P

Grande Tacco! hai tutta la mia stima ;)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

XR MAN

Toscani mettiamoci d'accordo che si organizza la trasferta insieme..

Tacco, ti alleno io..fidati..sei in buone mani :(

Davide"Jack"Caiva

Bene, bene....la stagione non è ancora iniziata e già si parla di meeting...  ::) ::) ::) mi piace!!!

Ora me lo segno così non lo dimentico...

A presto

after

#18
...eccerto... cosi fai ancora in tempo per presentarti con un XR al meeting di quest'anno... ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Tacco

Citazione di: XR MAN il Aprile 03, 2012, 14:39:30 PM
Toscani mettiamoci d'accordo che si organizza la trasferta insieme..

Tacco, ti alleno io..fidati..sei in buone mani :(

...mi sa che i Toscani son finiti...Rai è in revisione dopo l'incidente...gli altri latitano...qualche nuovo toscano del forum potrbbe aggregarsi...

Io sono carrellato da 3 posti (con un posto impegnato da Giuliano se viene)...parto il 19 sera dormendo dal Crea...

Tacco.

P.S. ...a tuttoggi devo ancora cominciare ad usare il GG...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Davide"Jack"Caiva

Citazione di: Webmaster il Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM
manifesto 11° XR Meeting di Verona.


quando si terrà : sabato 20 maggio 2012


Scusate ma il 20 non è DOMENICA????  o sono io che ho i calendari sbagliati?  :-[ :-[ :-[

Citazione di: after il Aprile 03, 2012, 17:19:06 PM
...eccerto... cosi fai ancora in tempo per presentarti con un XR al meeting di quest'anno... ;D ;D ;D

Maledetto tentatore :angry2: :angry2: :angry2:
Ma non cederò :P :P :P :P

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ecco ... visto che il Webbo ha cannato la data gli tiriamo le orecchie e lo spostiamo di 1 settimana !!  :banana: :banana:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Si, ma a Cuneo ... sono via dal 18 al 21 maggio.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Mi piacerebbe esserci . Serve qualche iscrizione particolare dato che sono nuovo ????? Chi viene da Bergamo e provincia , io in caso ho anche il carrello ................fatevi avanti  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Bracco



Presente.

Salut

PS Tacco, ti faccio smaltire prima in piscina dal Crea, poi nella sauna e, per finire, salto della cen.
     Per Razzo e i suoi discepoli: una persona in meno da aspettare. (Vero Beppo?)  :P     
     (Comunque, per gli irriducibili nostalgici, porto anche un cartonato del Razzo)  :o

Il Regolarista

ma i Daichenemo fanno il solito giro ?????? nel senso sè vengo con la moto d' epoca la devo buttare dopo ???????
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

maVco

...purtroppo mi sa che mi "fo*to" l'ennesimo meeting xkè il fin7mana del 18/20 maggio lavoro.... :kboom:
Egoisticamente mi verrebbe da dire che spero nella pioggia, ma in realtà auguro a chi c'andrà di divertirsi!
;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)