Menu principale

XR 650 motard.. (nuove grafiche)

Aperto da dolphins61, Maggio 18, 2012, 10:11:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dolphins61

#30
Citazione di: beppoxr65o il Maggio 18, 2012, 22:33:42 PM
Bravissimo... ;) andrà da paura  e consumerà meno...senza i difetti del carb originale!!!! quella della moto troppo sfruttata con un fcr 41 è una delle boiate + grandi che abbia mai sentito..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D allora con il pistone compresso e le cammes? E' meno sfruttata? ;D ;D ;D ;D
Appena comprato fcr 41 adesso avrò bisogno del vs aiuto per carburarlo :P :P
Non perdo mica tempo ;D ;D e pensare che avevo detto che questa moto l'avrei lasciata così e invece dopo tre giorni ho già comprato:
Paramani acerbis bianchi;
Fianchetti bianchi;
Porta targa acerbis con faro led bianco;
Fcr 41;
Tubi siliconi radiatore rossi;
Bag posteriore rossa;
Pero' adesso basta ;D ;D ;D


Citazione di: TokyoSan il Maggio 18, 2012, 22:45:39 PM
col telaio oro le plastiche rosse non sono tanto belline  :-\
Infatti la sto facendo tutta bianca ;)

TokyoSan

 :) evvai!
mi piace tantissimo il bianco ultimamente hehehe  :P

domyXR650SM

scusa dolph.....ma quanto l'hai pagato il carbo fcr 41 mx :-[ :-[ :-[   per curiosità :D

dolphins61

#33
Circa 300 :P mi sembra un prezzo onesto

domyXR650SM

300 ottimo prezzo.....keihin lo vende nuovo ,settato con i parametri gli ho detto, ossia scarico completo e filtro kn, compresa spedizione 680 eurozzi...........buona carburazione.....adesso

dolphins61

#35
Sara' difficile carburarla?? Ci dono dei parametri standard dai quali partire?

dolphins61

sono iniziati i lavori di svecchiamento, ho iniziato con parafango e mascherian polisport, portatarga con luce a led, sono in attesa di nuovi paramani acerbis bianchi. ma quello che aspetto con più ansia è l'arrivo di un bel fcr 41 mx  :-* :-*
adesso dovrei rivedere un pò le grafiche, avevo pensato di rifarle uguali sostituendo il bianco al nero e le scritte in rosso, che ne dite??
naturalmente non sarei riuscito a fare questo senza il supporto fondamentale di questo fantastico forum ;D ;D




beppoxr65o

Così già mi piace MOLTO di più :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

dolphins61

#38
grazie sappi che l'ho fatto anche per te :P :P


il problema è quello di collegare elettricamente il faro spero non sia un problema :-\

Webbo

filo verde massa
filo bianco anabbagliante
filo blu abbagliante, non collegare nulla al marron, amenochè non ci sia la lampadina piccolina di posizione e in tal caso ci colleghi quello, ogni lampadina avrà un polo che va al verde (uno qualsiasi dei due poli)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dolphins61

#40
birra pagata alla prima occasione ;) appena riesco ti faccio la ricarica così aggiusto anche un pò la grafica

proprio ora è arrivato anche il carburatore e i raccordi siliconici rossi dalla cina :o :o

Tomminoo

bravo!! finalmente quel pompone di motore avrà un FCR 41 che è la morte sua!!!
facci sapere!!
ciaoo ;)

dolphins61

grazie al mitico webmaster ecco finalmente la moto con un nuovo vestito...che ne pensate?? a me così piace molto :-*


7evil


RAZZO

Bella .... ma per essere pignoli ci avrei messo
sotto un serbatoio bianco tipo Ims.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM