Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

non oso pensare cosa tutto scriverà paul se valentino dovesse vincere il mondiale....

paulogas

#31
Sono convinto che Marquez,Lorenzo,Pedrosa sono piloti migliori di Valentino Rossi  !     Muah muah muah !!!!!!  AH AH AH  !!!!!

Valentino Rossi che vinca o meno  quest'anno e'  un pilota tra i grandi della storia come Hailwood,Agosini,PHIL READ,eddy lawson,roberts kenny,Joey Dunllop e Saarinen Jarno .  Gli altri so'  ragaaaaaazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................................



ovviamente ricordiamo anche  SPENCER ,KEVIN NUMBER 34 ,RAINEY per me uno dei piu' forti e doohan .


Da neofita ignorante vorrei ricordare a tutti che con le attuali moto piene di elettronica (stoner compreso)  guidare e' assai diverso che con  una 500 due tempi che impennava in rettilineo tutte le volte !!!!! vorrei ricordare che rossi ha vinto con le due tempi . vorrei ricordare che se lorenzo e marquez e pedrosa guidassero una due tempi sai i voli in piu' !!!!!!! guidare oggi con i vari sistemi elettronici e' molto diverso e dosare il gas e tenere aperto e' tutta un'altra storia . io sono per l'abolizione di tutta l'elettronica . lo so sono un antiquato che pensa che una mille quattro cilindri non deve avere aiuti elettronici perche' altrimenti ti va' per cappello appena sbagli ad aprire,ti prendi un 600 se non sai fare !!!!  oggigiorno abbiamo mille da quasi 200 cavalli da portare in pista e con l'aiutino elettronico ti consentono di tenere di piu' aperto . bhe' per me e' come barare !!!!!  bene ha fatto la suzuki a tenere ancora la mille senza aiuti elettronici !!!!! come la honda . ma presto tutte avranno l'elettronica . io sono contento di avere un po' di motorette con i carburatori e l'antimpennata,il controllo di trazione ,l'antislittamento ecc.ecc. ce l'ho nel polso .......... oggigiorno i piloti si concentrano nella guida tanto l'elettronica tiene a bada parecchie cose e solo quando esagerano veramente vanno out . guardatevi i filmati delle 500 gp ai tempi di kevin,rainey ,lawson e roberts . quante cadute facevano ???? quando aprivi troppo presto quante volte cadevano ????  stoner senza l'elettronica di mamma honda i cordoli li avrebbe pelati  in terra !!!!!!!!!!  Gustiamoci questo mondiale in arrivo e gustiamoci un grande Campione come VALENTINO ROSSI  che  e' uno dei piu' GRANDI CAMPIONI DELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO   DI OGNI EPOCA     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  e lasciamo ai bravi piloti e campioncini  il giusto  ruolo .............................................to be continued   

Barte

#32
Mamma mia...un best lap nelle prove e già straparla  :svenimento:

I veri campioni sono quelli che staccavano in fondo al rettilineo di Monza con i tamburi, gli steli da 35mm ed il telaio in tubi d'acciaio  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Hai dimenticato di dire che non ci sono piu le mezze stagioni...

Barte sei vecchio! :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fohoso

ogni epoca ha i suoi campioni, che si corra coi telai a doppia culla in acciaio o con le ultime gp zeppe di elettronica. Campione è colui che riesce a tirare fuori il massimo da quello che ha e battere gli altri. Punto. Mettete pure tutta l'elettronica che volete ma vorrei vedervi io in sella sul cavatappi sorpassare sullo sterrato...

clicco61

Citazione di: fohoso il Marzo 28, 2013, 16:03:33 PM
ogni epoca ha i suoi campioni, che si corra coi telai a doppia culla in acciaio o con le ultime gp zeppe di elettronica. Campione è colui che riesce a tirare fuori il massimo da quello che ha e battere gli altri. Punto. Mettete pure tutta l'elettronica che volete ma vorrei vedervi io in sella sul cavatappi sorpassare sullo sterrato...
[/size][/color]



occhio che se lo fai, alcuni ti dicono che sei un briconcello e quelle cose non si devono fare  8) 8) 8) 8) sorpasso a destra fuori dalle linee...non si fa'  :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

quando il valentiniano non sa più dove aggrapparsi....
:vetro: :vetro: :vetro: :vetro: :vetro: :vetro:
ecco che riappare il sorpasso sul cavatappi.....

ma dico... voi nella vostra vita non avete mai avuto una botta di culo? non vi siete mai giocati mai un jolly?
se fosse eccellenza allo stato puro... come mai lo ha fatto una sola volta?

paoloxrr

Ma vale lo ha fatto molte altre volte....ricordo Barcellona 2009....

clicco61

i sorpassi brivido di Rossi, sono piu di quelli di stoner, lorenzo e pedrosa messi assieme  :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

bene se ne ha fatti così tanti... e se li ripete... come mai sempre a rivangare sempre quel sorpasso?
rossi è stato un grande... e notare il passato prossimo... più grande per alcuni... meno grande per altri....

il mondo si evolve... il che non è sempre una cosa positiva... ma va avanti...
bei ricordi quel chiavatappi... ma sono appunto solo ricordi.....
come se andassi ora da una milfona e le dicessi che a 15 anni toccavo tette più dure....
chiunque me ce mannerebbe....
:D :D :D :D

paulogas

#40
Rossi e' stato un grande ...................mumble mumble mumble .............mumble mumble mumble . Cavatappi ???  e le 105 ,ripeto 105 vittorie ???? il controsorpasso all'esterno su Lorenzetta d'acacia ???? E vi ricordate  in malesia quando c'era Furusawa prossimo alla pensione  che lo guardava che duello con Lorenzetta d'acacia !!!!!!!  Suvvia Gianfranco altro che Cavatappi .....sai perfettamente che tra sorpassi incredibili e rimonte impensabili  DI EPISODI DA RICORDARE E INCORNICIARE CE NE SONO DECINE E DECINE  !!!!!!!!!!!!!! mica solo il CAVATAPPI !!!!!!!!!!!!!!!!   Quante rimonte e quanti sorpassi ha fatto THE DOCTOR  !!!!!!!  mamma mia mi viene la pelle d'oca  !!!!!!!!!!!!!  che  CAMPIONE IMMENSO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ragazzi giovedi' le prime prove  !!!!!!!!!!!  Come sono emozionato  quest'anno  !!!!!!!!!!!!!   


Barte il ns duello verbale quest'anno sara' tremendo !!!!!!!! tu a tifare il  Maiorchino (non e' un cane ragazzi ma la nazionalita' di

Lorenzo ........)   e  io    The  Doctor   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      ne vedremo delle belle e   vinca  il   Migliore  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 

fohoso


paoloxrr

Citazione di: paulogas il Aprile 03, 2013, 02:27:24 AM
Rossi e' stato un grande ...................mumble mumble mumble .............mumble mumble mumble . Cavatappi ???  e le 105 ,ripeto 105 vittorie ???? il controsorpasso all'esterno su Lorenzetta d'acacia ???? E vi ricordate  in malesia quando c'era Furusawa prossimo alla pensione  che lo guardava che duello con Lorenzetta d'acacia !!!!!!!  Suvvia Gianfranco altro che Cavatappi .....sai perfettamente che tra sorpassi incredibili e rimonte impensabili  DI EPISODI DA RICORDARE E INCORNICIARE CE NE SONO DECINE E DECINE  !!!!!!!!!!!!!! mica solo il CAVATAPPI !!!!!!!!!!!!!!!!   Quante rimonte e quanti sorpassi ha fatto THE DOCTOR  !!!!!!!  mamma mia mi viene la pelle d'oca  !!!!!!!!!!!!!  che  CAMPIONE IMMENSO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 







Quoto in tutto e per tutto con l'aggiunta che é stato un grande ( come dice Paulo), ed è un grande.....l'unico che accetta sfide impossibili.......prendete in esempio il mitico Mick Doohan, mai decise di lasciare mamma Honda imbattibile....Vale si!!!!

paulogas

#43
L'IRA  DDI  DDIOOOOOO    sta arrivando   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       fate recitare il padre nostro e l'ave maria  agli spagnoletti   !!!!!!!!!!!!!!!! EGLI      non avra' nessuna pieta'   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl