Menu principale

Progetto marzo 2014 - I° XR Desert Meeting Tunisia

Aperto da Webbo, Marzo 29, 2013, 14:24:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Mi unisco all'augurio insieme agli altri...ragazzi mettiamo i soldini da parte per st'altr'anno!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

dogana fatta , siamo in viaggio per hammamet,  tutto come previsto


Inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Ottimo ragazzi.               Saluti cecco 2

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

carbonela

Zio Lazzarone....non passa più il tempo quà...non vedo l'ora che arrivi domenica per salir su quel c...di aereo e raggiungervi!!!!! sono caricooooo come na molla!!è 3 settimane che non vado in moto....appunto per preservarmi per le dune Tunisine!!!! Gas...gas e Full gas......fin che non mi supplica sto motore....lo spremo all'osso!!!!! Brrrruuuummmmm.....

Webbo

appena preso un ottimo the alla menta alla maison du vuyageur di Stefano Fazzini a Douz, domani mattina andiamo a vedere la partenza del Tuareg Rallye


Inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

dogana solita lunghetta, o si sono snelliti dopo la primavera araba?...

com'è la situazione delle persone in giro?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

e vi guardate pure il rally Tuareg!!
che invidia...

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

oggi giretto pomeridiano fino all'inbrunire di circa 70km, si è spalata parecchia sabbia..  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo



oggi 108km, la moto di gurush con serbatoio originale é arrivata con forse mezzo litro.. a minuti aspettiamo l'arrivo degli aviotrasportati


Inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo


Glax_87

Tenete alta la bandiera........ROSSA!!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!