Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN


provenz



Salve a tutti, non scrivo molto ma vi osservo.
L'anno scorso avevo un matrimonio in quel periodo, ma quest'anno vorrei esserci.
Dove si dorme il sabato, intendo località, a Bardonecchia?  Grazie.

maru


mario

Ciao ragazzi, sono tornato due ore fa dalla Tunisia, Sif es Souane e son stracco come una vacca da latte.
Ci sentiamo lunedì con calma per far eil quadro della situascion
......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

pensare a luglio da adesso è difficile ma vorrei esserci..

XR21


mario

Ragazzi, aggiornamento.
Per il meeting ho bisogno al più presto di sapere chi viene in modo certo, perchè il solito albergo che si usava per cenare e dormire a Bardonecchia (il buon Maurone) ha chiuso.
Ora sono alla ricerca di una nuova sistemazione e siccome luglio è periodo ALTAMENTE TURISTICO a Bardonecchia, devo trovare e bloccare nuove  camere in un nuovo hotel.

A presto
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

maru


Mao


gpsmax

Citazione di: Mao il Maggio 09, 2013, 04:53:20 AM
Se trovo uno strappo ci sono anche io. ::)

Mao, mi sembra obbligatorio che ti strappo io, come al solito ci vediamo da qualche parte a Milano (a quell'epoca lavorerò a Via Gallarate... magari possiamo pensare di partire anche noi il venerdì sera come l'altra volta), carichiamo su la tua moto e via.

... SALVIA MI DEVI RIDARE LE CINGHIE... !!! guarda che ti sguinzaglio il Mao, poi son c... tuoi...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Citazione di: mario il Maggio 08, 2013, 11:27:18 AM
Ragazzi, aggiornamento.
Per il meeting ho bisogno al più presto di sapere chi viene in modo certo, perchè il solito albergo che si usava per cenare e dormire a Bardonecchia (il buon Maurone) ha chiuso.
Ora sono alla ricerca di una nuova sistemazione e siccome luglio è periodo ALTAMENTE TURISTICO a Bardonecchia, devo trovare e bloccare nuove  camere in un nuovo hotel.

A presto

la butto li....camping allo jafferau con grigliata...mi offro come cuoco uffciale

Mao

Grandissimo Max, ti quoto anche la partenza al Venerdì ..grazie infinite ;)

Presente. ::)