Menu principale

Cena di Natale XR-Italia.com - sabato 7 dicembre 2013

Aperto da Lu, Ottobre 27, 2013, 14:09:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Grazie a tutti voi per esser venuti, da vicino e da lontano. È sempre un piacere rivedervi e farci gli auguri di Natale. Arrivederci a prestissimo!

:birra2: :birra2:

Buon Natale!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

alexr400

Come sempre ottima compagnia, cibo da leccarsi i baffi (bravo Crea) e tante risate e racconti!
Un saluto a tutti !  :)

XR MAN

Bella cena.

Grazie a Carbonella per il bel giro che ci ha fatto fare.

Qualche foto:

L'ambiente bucolico non lascia presagire cosa ci attende..





Le prime mulattiere e gli effetti che provocano..



Si incomincia a perdere pezzi..



..evvai col gradone..






Oggi ho dovuto dare forfait.. :-X




Webbo

cioè non sei andato oggi ?


Inviato dal mio smartphone attraverso Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Sono stato contento di rivedervi, ceLLeratori!!!!  ::)

Anche se sono arrivato giusto per il dolce con MatteoXR  8)

alexr400

Speriamo che l' anno prossimo ci siano più adesioni al giro in off.. è stato impegnativo ma molto bello!

Complimenti ad XR man che ha giocato "fuori casa" senza conoscere il terreno su cui metteva le ruote e si è battuto fino all' ultima energia che aveva!

Complimenti a Carbonela per la varietà e bellezza del percorso, l' altruismo mostrato nei momenti "tosti" e la simpatia... capace di tirare fuori la moto dal "brutto" meglio di qualsiasi verricello!  ;D ;D

Speriamo l' anno prossimo  ci siano più adesioni, vi assicuro che alla cena si arriva con una fame da lupi  :P

Ciaoooo!

RAZZO

Comunque vorrei fare una valanga di complimenti al Crea e a quella magica struttura
chiamata Cà dei Maghi ...... la cena è stata veramente sublime e ricercata !!

:applausi: :applausi: :applausi:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

salim

anch'io saluto Lupin e Teppo, quest'anno purtroppo non ci siamo visti  :-\

Per il resto, che dire... ogni anno tiriamo sempre più tardi, l'anno prossimo arriveremo fino all'alba.

maVco

Citazione di: RAZZO il Dicembre 08, 2013, 23:33:29 PM
Comunque vorrei fare una valanga di complimenti al Crea e a quella magica struttura
chiamata Cà dei Maghi ...... la cena è stata veramente sublime e ricercata !!

:applausi: :applausi: :applausi:

Razzo
Straquoto il Razzo e vorrei aggiungere dei complimenti dedicati al "Cà dei Maghi" produttore di vino e cultore del buon bere anche di altri campi (es. birre ;) )
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Webbo

eeehhh conosco bene quel posto... e anche docmarco ci è passato con il suo fidanzato...


Citazione di: XR MAN il Dicembre 08, 2013, 19:56:52 PM
Bella cena.

Grazie a Carbonella per il bel giro che ci ha fatto fare.

Qualche foto:

L'ambiente bucolico non lascia presagire cosa ci attende..


..evvai col gradone..




Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Ringrazio tutti, in particolare Cà dei Maghi per la OTTIMA cena, purtroppo (o per fortuna) in cantina non ci sono andato, impegni familiari del giorno dopo mi hanno imposto una levataccia e rientro.
Citazione di: Webbo il Dicembre 09, 2013, 08:34:33 AM
eeehhh conosco bene quel posto... e anche docmarco ci è passato con il suo fidanzato...
ah si? non mi ricordo, ahí ahí l'età fà brutti scherzi, ha un nome quel posto?
D.M.L
p.s Carbonela perché ce l'hai tanto con l'husaberg?
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Webbo

100mt dopo quel posto ti sei accorto che al tuo pignone rimenevano si e no 5 denti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

#88
Quello me lo ricordo, sai con i denti ho un rapporto professionale di lunga data  :D (avevo tirato troppo la catena se non erro)
vediamo se mi ricordo, ci si è arrivati dopo un discesone tra gli alberi e c'era un gradone per entrare e attraversare il torrente, e ci si portava a sx con rocce coi gradino?
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Webbo

una volta discesi tra gli alberi e fatto il gradone ci si trova nel posto della foto, poi la salita riprende con una bella mulattierina di sasso piantato, e albero caduto a metà.. (ma ora non c'è più)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.