Menu principale

Ciao!!

Aperto da Cromo62, Gennaio 02, 2014, 17:00:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cromo62

Ciao a tutti e buon 2014!!(Spero..)
Sono Paolo,Nizza M.to(AT)ogni tanto visito il sito.Da quando mi hanno rubato la mia XR400 in Corsica nel '98 sono tornato alle moto da strada,con una piccola parentesi nel 2006(4 mesi)con un DR400.Ad ottobre 2012
ho recuperato il mio vecchio Fantic trial 200 del'81,che ho finito di restaurare 2 mesi fa.Qualche giretto mi ha risvegliato la voglia di fuoristrada.Sono andato vicino altre volte ad acquistare una 400 o 440,ma temevo di avere problemi con la mia schiena malandata.Col Fantic mi sono reso conto che posso farcela.Ho posseduto anche una XR600 del '88 per 4 anni.Ora altre al Fantic ho una Triumph Street R,che chiamo affettuosamente XR675R.Tanti saluti.Paolo

Bluto

benvenuto Paolo,certo che puoi farcela..... ;D

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!
Facci vedere le bimbe!!!

SUBA

Se non ho problemi io a 54 anni e la pancia non vorrai averne tù .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Derapone82

I problemi si affrontano al momento....non fasciarti la testa prima di rompertela :P
Benvenuto!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Cromo62

Grazie a tutti.I problemi che riguardano la schiena,dalla cervicale alla lombare,mi costringono a fare giri su strada con tappe abbastanza frequenti per il dolore.Poi ci sono varie fratture accumulate negli anni,quindi considerando anche 2 bimbi piccoli e la mamma di questi non proporiamente appassionata di enduro....Ciao

Mastho

Benvenuto e sbrigati a comprare l'XR  ;D

Tomminoo

dalmata

saluTony ®

Cromo62

Da 4 giorni sono possessore di una piccola XR250R,del 2004 avviamento elettrico,ma forcella tradizionale,contaKM tipo Africa Twin,serbatoio di metallo,tenuta non tanto bene.Naturalmente sta piovendo da 4 giorni!!!Domani inizio i controlli...Ci sentiremo un pò più spesso!

golpe

Ho due ernie alla schiena (maledetto windsurf ), tendine inguinale sempre infiammato (maledetto king boxing ), legamenti ginocchio sx andati (meledetti sci e meno male altrimenti se fossero del dx non potevo calciare la messa in moto  della mia XR600 ;D) e...salgo in moto tutte le volte che posso! La passione a volte è la medicina migliore e...ti fa passare tutti i dolori !
Benvenuto tra gli...incurabili !  ;)
chi non osa, non vive...