Menu principale

Nuovo arrivato, mi presento !

Aperto da sampey(Marco74 su tapatalk), Gennaio 19, 2015, 13:25:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sampey(Marco74 su tapatalk)

Ciao a tutti , sono Marco ho 40 anni e vivo a Novara , sono sempre stato amante delle 2 ruote ho iniziato con i vari mitici ciclomotori :ciao , garelli , fifty e via, poi ha 15 anni mi hanno regalato un Maico 500 ed è stato l'inizio per lo sterrato ....poi arrivati i 21 anni ho preso un kx 250 ...un mostro (ancora felicemente in mio possesso) e vi assicuro che anche se ha ormai più di 25 anni mi da ancora emozioni.....Infine sono arrivate le sportive Honda Cbr 600 e 1000 e ultima un aprilia RSV (volevo provare anche il bicilindrico).....ora sono in ricerce di un XR 650 doppia omologazione così ci faccio gli sterrati e le colline ma la scelta sull'usato è difficile nn ho più come un tempo molti spiccioli da spendere per i miei giochini da adulto e posso arrivare sui 2500 / 3000 euro come massimo ed ho scelto d'iscrivermi a questo sito perchè può darmi molte info utili per l'acquisto (nn posso permettermi di sbagliare) .......per ora ringrazio per avermi accettato e curioserò nel sito per cercare le info che mi servono , spero di trova le info ed anche dei nuovi amici appassionati che mi possono aiutare sia per l'acquisto che per i vari problemi che riscontrerò sulla nuova moto.....grazie a tutti un saluto..ciao.
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

gio86

Ciao e benvenuto! Sei di Novara cittá? io sono tra sozzago cerano e cassolnovo   ;)
Chi ha tempo non aspetti tempo

Derapone82

Benvenuto tra noi!in enduro l'età non conta!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Lesciu XR

dalmata

saluTony ®

sampey(Marco74 su tapatalk)

Grazie a tutti per il benvenuto....ora smanetto un po nel sito se avete consigli per il mio prossimo acquisto li accetto più che volentieri...
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!
Facci vedere le motorette!
Anche io ho avuto 2 rsv!