Menu principale

un saluto a tutti

Aperto da t.forever, Febbraio 05, 2015, 11:57:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

t.forever

Buongiorno a tutti!!!

sono un grande appassionato di moto e dopo svariati anni passati a giocare con Cre e crf ho finalmente preso la decisione di acquistare quella che mio avviso rimane la tassellata piu bella di sempre..l'XR 600.
visto che ormai è sempre più difficile trovare moto intonse o quantomeno tenute bene mi sto convincendo che dovrò rassegnarmia a fare un bel lavoro di restauro.
la mia speranza è travarne una sana almeno di ciclistica e motore poi tutti i fronzoli e le sovrastrutture non contano.

detto questo vi terrò aggiornati sulla richiesta e spero di potervi chiedere consigli per capire cosa guardare prima dell'acquisto..

ps: io sono di Trento e se avete occasioni da suggerirmi non esitate a farlo.. :ok:

grazie
e buona giornata a tutti

dalmata

saluTony ®

Merlo2

Derapone82

Benvenuto in questo stupendo forum! Chiedi e ti sarà risposto  :D oppure usa cerca in alto a dx e vedrai che gia da li scoprirai un mondo! ;) ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Un benvenuto da cecco 2.   Condivido i gusti  :)

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

golpe

Ciao e benvenuto...hai ragione, la XR è la tassellata più bella  ;D
chi non osa, non vive...

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali