Menu principale

Lavori vari per restauro XR 600R

Aperto da void, Febbraio 15, 2015, 16:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nerone

grazie !
ma dicci del giochino di aumentare le resistenze da 470 per avere più luce sulla posizione...

:)

flappy

...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

flappy

Grazie Razzo!!
Aggiungo anche la foto della luce targa sempre a led😄

lelef

ok i led sono una figata ed e' venuto molto bene..ma di illuminare meglio la targa proprio non mi e' mai passato per la testa  :D

nerone

e neanche a me! ...ma non  xtarebbe meglio la targa xulle due viti xopra? invece che farne un paraxpruzzi?

xuxa la x ma la exxe adexxo non funziona!

flappy

Beh grazie Lelef per i complimenti, hai ragione per la targa, ma devo fare la revisione e ora sono pignoli.
Mi è riuscito più facile prendere un portatarga regolabile per non superare i 30 gradi di inclinazione della targa stessa ed avendo anche la predisposizione per la luce ho optato per quest soluzione sicuramente brutta esteticamente ma così dovrei passare la revisione senza problemi, che dite?

Markaccio

La revisione si passa anche con la targa messa direttamente sul codino... Almeno a Roma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

flappy

Citazione di: nerone il Gennaio 08, 2016, 18:31:29 PM
grazie !
ma dicci del giochino di aumentare le resistenze da 470 per avere più luce sulla posizione...

:)

Ciao Nerone, scusa ma avevo letto male il tuo post. Ho aggiunto una resistenza in parallelo alle 2 che erano già collegate per diminuire la resistenza totale e far fare ai tre led che utilizzo per la posizione un po più luce. in questo caso aumentando il numero delle resistenze in parallelo la resistenza totale si abbassa.

nerone

Chiaro! non oppongo RESISTENZA !  :D :D :D :D :D

gpsmax

Citazione di: flappy il Gennaio 11, 2016, 00:21:07 AM
... ma così dovrei passare la revisione senza problemi, che dite?

... che "in teoria" la gemma di quel faro UFO non ha il codice di omologazione...

::)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

flappy

e manca il catarinfrangente sotto la targa.... ;)
e devo misurare l'altezza del battistrada..

e cambiare la frizione ???
Ho trovato "Disco Frizione Barnett Honda XR 600 R 1990" (anche se la mia è del 1989 vanno bene, il codice honda è lo stesso per gli anni 89 e 90) a 14,90 cad.

Il totale sarebbe 14,90X7= 104,30 compresa spedizione, che faccio?

Originale Honda 119,14  euro  a Milano.

Visto che il motore è nuovo e "allegro" ho un Amletico dubbio...

Che dite?

gpsmax

originale o Barnett. volendo per la serie di dischi guarniti si arriva a spendere anche 30 euro, ma sinceramente non mi fiderei.

le molle non servono, quando smonti misuri le tue per scrupolo (mi pare che le avevo misurate anch'io...) e se ti servono te le do io. le molle rinforzate servono solo a far venire le tendiniti...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ciao Flappy se posso consigliarti, noi alla MauroMotori abbiamo montato tutti l'EBC,  56 euri spedito dalla tedeschia  ;D
Ottimo prodotto per il prezzo economico!  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

flappy

Grazie Max e Derapone,
ordinata originale Honda.
La scelta è stata fatta perchè l'originale dovrebbe dare Garanzia di qualità, compatibilità, tempo di consegna 2 giorni, ordine telefonico senza dover andare c/o il punto vendita e senza acconto. Officina autorizzata Honda.

Domani dovrebbe arrivare, così mettiamo la parola FINE ai lavori e si incomincia a rodare!!! ;D ;D ;D ;D ;D
P.S. qualcuno mi ha detto che si alza di IV..... ::)