Menu principale

9° XR Meeting Toscano - 17-18 Ottobre 2015

Aperto da Webbo, Agosto 28, 2015, 20:26:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

non credo sia adatta, ma anche per me è la prima volta in quei posti

Citazione di: dvdjap il Settembre 03, 2015, 12:38:14 PM
Si anche a me interessa la difficoltà,
anche se capisco possa essere difficile e soggettiva senza conoscerci, io ho la bisontona super tènèrè 1200 tassellata pensate sia proponibile o meglio che lascio perdere?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN

Ero proprio ieri in quel di Prunetta nel Pistoiese, nei dintorni ce n'è per tutti i gusti se la guida conosce bene i posti può calibrare il giro a misura di XR..

Mao

Io e Sergio presenti con preferenza meta' Ottobre. ciao

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao


Bluto

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

ROCKY

Avrei preferito prima... farò il possibile per esserci  :-\

Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

salim

Per me ed il mio amico sarebbe comodo il 17/18
A proposito: è un giro fattibile anche da noi?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Ho avuto conferma che il 15/16 mi trovo per lavoro proprio in zona Pisa , quindi nel caso si decidesse per il 17/18 mi porto il carrello ,
e conto di esserci.

A breve dò conferma definitiva.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

beppe_xr

Se parti da Pisa possiamo beccarsi e andare insieme. Siamo io e MrPotato...

buzdesign

io ci sono...forse con la motoretta nuova :-)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.