Menu principale

Ciao da Calenzano!

Aperto da dvdjap, Agosto 31, 2015, 12:29:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dvdjap

Ciao a tutti,mi chiamo David vivo a Calenzano Firenze, da sempre appassionato sia di sportive che di tassello e con lunga lista di mezzi posseduti, tra cui una bella xr250 del 99 e una qualche anno fa del 2004(avv. elettrico forcella usd), ma la "vera" vecchia con avviamento a pedale anche se aveva una manciata di cavalli mi è rimasta nel cuore e appena potrò la riprendo di sicuro!
A oggi ho in garage un CBRino600rr '05 e l'ultima arrivata un gran bel Tènèronè1200 del 2011 wc.

A dire il vero cercavo un po di compagnia per fare qualche bel giro sterrato facile in tutta tranquillità ho gommato la "bisontona" con un bel paio di Pirelli scorpion rally già ben testate sia su strade bianche dell'eroica sia su qualche pezzetto non proprio banale !
Io abito a Calenzano, ma raggiungo facilmente colle val d'elsa o siena.

Se c'è qualcuno mi faccia un fischio!
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Merlo2

Buonfante

Benvenuto, grazie a Te non sono più l'ultimo arrivato...
Ciao
Gabriele

Webbo

c'è il raduno XR organizzato in toscana ad Ottobre !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

Grazie webbo se fanno itinerari facili ci fo un salto
enduroscout.it

dvdjap

enduroscout.it

Webbo

fuoristrada per XR. non hard ma nemmeno strade bianche..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Benvenuto!  Bello l'RR  io ho avuto il '04 gran moto!
Vai al meeting che ti divertirai di sicuro è conoscerai tanta BELLA gente!

Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

XR MAN

dvdjap

Grazie anche a te, come scritto sopra se organizzi una giretto tranquillo con sterratoni e strade bianche sarei felice di aggregarmi!
enduroscout.it

Mr Potato

Benvenuto! Se vuoi fare giri soft, con bicilindriche, io spesso giro in fuoristrada con l'Africa Twin  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

dvdjap

Benone l'ho avuta anche io l'affricona gran mezzo!
Allora fammi un fischio che provo a venire dalle tue parti, in che zona vai a girare?
enduroscout.it

XR MAN

CitazioneGrazie anche a te, come scritto sopra se organizzi una giretto tranquillo con sterratoni e strade bianche sarei felice di aggregarmi!

io esco tutte le settimane ma non sono giri adatti a grosse bicilindriche, bisogna che tu ti prenda al più presto una XR  ;)

dvdjap

Grazie...concordo in pieno ;-)
enduroscout.it

Mr Potato

Citazione di: dvdjap il Settembre 01, 2015, 15:00:19 PM
Benone l'ho avuta anche io l'affricona gran mezzo!
Allora fammi un fischio che provo a venire dalle tue parti, in che zona vai a girare?
Di solito in Garfagnana o nelle colline di Volterra, mi piace scoprire posti nuovi quindi se organizzi qualcosa dalle tue parti, vengo volentieri  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95