Menu principale

Info fondello XR 650

Aperto da sampey(Marco74 su tapatalk), Agosto 29, 2016, 10:31:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sampey(Marco74 su tapatalk)

Qualcuno può gentilmente mandarmi via email : sgarapla@gmail.com una foto del fondello aperto del' Xr 650. Grazie in anticio  ;)
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

Gogo

Grazie Gogo ma ho bisogno della foto del fondello aperto smontato dal silenziatore , speriamo che qualche utente riesca a reperirla.
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

mansu

scusa se ti posto un'annuncio ma e' la prima cosa che ho trovato  ;D ;D ;D

http://www.subito.it/accessori-moto/honda-xr-650-dbkiller-originale-roma-175902552.htm

un saluto

Mansu

PS: non sono io il venditore  :P :P

Ho visto foto del fondello su subito , contattato il venditore mi a riferito che quello e il fondello chiuso. Siccome molti se nn tutti quelli che montano il silenziatore originale girano con quello aperto potrebbe qualcuno smontarlo ( sono solo 3 bulloni ) e mandarmi una foto. Il motivo è perchè vorrei autocostruirmi quello aperto.  ::)

mansu

Citazione di: sampey il Agosto 31, 2016, 09:28:07 AM
Ho visto foto del fondello su subito , contattato il venditore mi a riferito che quello e il fondello chiuso.

quello e' il fondello APERTO (almeno dalle foto che ha messo su subito  ::))
ho sia il fondello aperto che quello chiuso...fidati, altrimenti non ti postavo l'annuncio  ;)

il fondello CHIUSO e' questo (foto da ebay)

ti faccio una domanda...intuisco che tu abbia (o tu voglia rimontare) il silenziatore originale...non hai nessuno dei 2 tipi di dbkiller?  ???

Finalmente , forse , ho capito la differenza tra i 2 fondelli grazie mansu. Io allora da come mi hai spiegato ho montato sul silenziatore originale il fondello aperto ma modificato . Io pensavo invece di avere su quello chiuso. Poi ho un secondo fondello che assomiglia alla foto che hai postato ma nn è uguale. Appena posso faccio foto.

Inviato dal mio SHV-E250L utilizzando Tapatalk

Ricapitolando col fondello aperto sono a posto , questo e l ' altro che assomiglia a quello chiuso.
Secondo voi è quello chiuso ma senza la restrizione interna ?
Grazie a Sunray per le foto che mi ha inviato.

RAZZO

E' quello aperto ed è stato pure modificato.  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Marco74

Allora ho 2 fondelli aperti e pure tutti e 2 modificati..😂 e ora quale trasformo in chiuso per la revisione ? Il corto o il lungho ? Faccio prima a prendermi uno scarico omologato !!!

Marco74

Marco74 ma sono sempre sampey , sto cercando di sistemare i casini che ho fatto con tapa.

teppo

Ma no, quello modificato è l' ex fondello chiuso: lo riconosci perchè ha stampigliate le sigle mentre quello aperto non le ha.
In definitiva hai un fondello aperto originale e un fondello chiuso modificato.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ale_sarvaego

Non vedo il problema.
Ho sempre fatto la revisione, almeno 4, con quello aperto.

gratta

Ma infatti... Mi sembra ti stia facendo troppo pippe mentali per la revisione... Se è un meccanico che minimamente conosci (magari perchè ci porti già la macchina) non ti farà problemi a fare la revisione al BRP.

Marco74

Benissimo . Allora vado tranquillo , grazie a tutti per le risposte .Ciao.👍