Menu principale

Tappo Radiatore con termometro

Aperto da Motardone, Marzo 22, 2018, 21:24:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vito!

Figurati ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


anatres81

bello lo avevo visto anche io ma avevo due dubbi, uno era se ci stava in altezza e infatti tocca ; il secondo è ralativo alla pressione di esercizio della valvola di sfiato, 1.8 è troppo alto rispetto rispetto all'1.1 del tappo di primo equipaggiamento quindi secondo me si mette a rischio il motore con questo accessorio.
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

Motardone

Scusami Vito, hai avuto mai dei problemi sulla tua moto?

Vito!

...Anatres81 ha ragione e devo ammettere che non ci avevo pensato...ma da profano se vedo una temperatura troppo alta mi fermo non aspetto lo sfiato... poi almeno con il termometro si riesce a vedere a quanti gradi siamo con il tappo originale no... insomma poggio e buca fa pari cmq io non ho avuto mai problemi ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Motardone

Ciao a tutti, ho trovato quello adatto per la nostra moto, con 1.1 bar. Le misure mi sembra che sono quelle dell'originale.
Che ne dite? Si fa una prova?

https://m.it.aliexpress.com/item/32920407031.html?spm=a2g0n.shopcart-amp.item.32920407031&;

anatres81

carino, si può provare ma di questi tempi ci metterà un mese ad arrivare....se arriva
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

Titan488

Io lo monto. Da estate scorsa ... tutto bene a parte che al primo montaggio gli attacchi  del tappo cinese sono leggermente piu stretti ( soliti cinesi)  bisogna aprirli leggermente con una pinza, per quanto riguarda indicazione   Della temperatura mi semnra abvastanza affidabile ...
Titan488