Menu principale

Tenere` 700

Aperto da lelef, Marzo 28, 2025, 16:24:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluto

DSC-2003" border="0
con un immagine del tagliando estivo fatto nella macchia corsa riprendo i discorsi sulla nostra T7
arrivato a 11.000 km da nuova tiro un primo bilancio : problemi nessuno , costi totali bassi (420 euro con incluso il tagliandino dei 1000 in Yamaha , le pastiglie post., un Pirelli str post. , filtro lavabile bmc e tagliando completo a 9.000 km nella macchia), polivalenza assoluta , sempre 25 km/l consumo medio , moglie consenziente  ;)
per le mie esigenze è ottima ma vorrei migliorarne qualche aspetto
- per aumentare la capacità di carico vorrei una borsa da serbatoio modulare e impermeabile
sistema tank lock , un telaietto per una borsa morbida per il solo lato sx post. compatibile con il piccolo portapacchi che monto , avete consigli sulle 2 soluzioni ?
- sono vecchio e sempre meno vedente , contrario ai faretti laterali pensavo ad una barra Aurora che si monta sotto il cupolino , qualcuno l'ha utilizzata o ha consigli per altre soluzioni ?
Paramotore , tasto escludi abs , plastiche replica sono già nella lista della spesa
Presto mi dedicherò alla regolazione delle sospensioni che per pigrizia non ho quasi toccato dall'acquisto