Menu principale

XR 650 L RD06

Aperto da iceblade, Ieri alle 11:18:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

iceblade

Buongiorno al Forum,
qualcuno sa dirmi quante XR 650 L, versione americana dell'XR 600 R con accensione a bottone, sono attualmente immatricolate in Italia? O altrimenti a chi chiedere l'informazione?
Grazie :)

Someone

L'A.I. (di cui mi fido il giusto), dice:
"Non è possibile determinare il numero esatto di Honda XR650L immatricolate in Italia in un determinato periodo. Non sono disponibili dati specifici sui modelli immatricolati, ma solo dati generali sulle moto e gli scooter.
Per ottenere informazioni più precise, si potrebbe provare a consultare i dati ufficiali del Ministero dei Trasporti o dell'ACI (Automobile Club d'Italia), che potrebbero contenere informazioni più dettagliate sulle immatricolazioni per modello
".
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social

Webbo

Credo, se non ricordo male, possano essere tra 3 a 5 esemplari, non so ancora quanti circolanti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

Neirotti si era informato e , come dice il Webbo , ne erano state importate 5 e immatricolate , zero interesse del mercato e a lungo invendute così non c'è stato seguito
di sicuro ne è girata anche qui una , zona Livorno , che è stata rifatta originale , anzi 2 non ricordo il nick del tipo che ne aveva preparata per bene una , secondo me c'è pure rimasto qualcosa in galleria xr
secondo me da noi targate sono 3