Menu principale

CRF 450 XR

Aperto da gpsmax, Giugno 05, 2026, 23:22:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Someone

Si, ma...guarda che ero sarcastico (credevo con la faccina si capisse).
Grazie comunque, si impara sempre qualcosa
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social

Bracco

Citazione di: Someone il Giugno 29, 2026, 16:42:22 PMTutto è relativo  ::)
.......... e stavo probabilmente pensando ai fatti miei (ieri è successo diverse volte, non va bene).

A chi lo dici, io ho rimediato una frattura composta del gomito.  :badmood:

Citazione di: Someone il Giugno 30, 2026, 09:03:24 AMSi, ma...guarda che ero sarcastico (credevo con la faccina si capisse).

:ahh:

Chissà Max come la prende....... :D

Salut

PS Grande Max, sempre disponibilissimo. :applausi:

gpsmax

... "quasi" sempre disponibile

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Someone

Citazione di: gpsmax il Luglio 06, 2026, 08:35:50 AM... "quasi"

O.T. (scusate)
Questo forum è parecchio più "serio" di altri che frequento. Bene così.
Io non voglio offendere nessuno, quando scrivo qui sopra sono più o meno sempre "in buona" e vorrei che almeno in posti come questo si evitassero i problemi di una giornata normale. Con educazione ovviamente, ma non credo mi si possa accusare di non essere educato.
Purtroppo non vi conosco di persona e nessuno conosce me, sennò sarebbe sicuramente diverso, in un modo o nell'altro.
Spero possiate portare pazienza.
Vado in moto da quando avevo 12 anni, fuoristrada (molto amatoriale) da quando ne avevo 20, deviazione strada/supermotard (con tanto di licenza per due anni) a 30 anni. Rientro nel fuoristrada attivo a 45 anni.
Difficile (per lavoro/impegni di famiglie -plurale-) che mi possa prendere due giorni, poi mi ci vorrebbe un furgone.
Avevo chiesto se ci fosse qualcuno in Toscana per fare un giro, ma non ho avuto fortuna.
Un minimo di moto ne capisco, ma sicuramente meno della maggior parte di voi.
In più invecchio, e le varie fratture e commozioni celebrali presentano il conto.
Ma non si molla mai!
Grazie a tutti.
(Fine O.T.)

gpsmax

Questo era da scriverlo nella tua presentazione!
Comunque, guarda... è la storia fotocopia di tanti di noi. Cambiano le date, cambiano le fratture... ma il succo resta...

Inizio OT
A settembre ci sarà con tutta probabilità un altro PAQ (Piemonte Alta Quota) giro di due gg in Val di Susa, splendido e da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Si sta discutendo se fare invece la Via del Sale (con qualche variante), sempre bellissima anche questa.

Dalla Toscana e dal Lazio in genere sale sempre qualcuno, potrebbe essere l'occasione giusta per farsi dare un passaggio e conoscersi.
Fine OT (era doveroso...)

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Someone