Menu principale

IL MEETING DI XR-ITALIA?

Aperto da giggio_VR, Marzo 19, 2004, 10:28:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Domanda :

Al prossimo Meeting ci saranno i nuovi adesivi del sito XR-ITALIA.COM ??  ;) ;) ;)
Chi mi sa rispondere ??
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

penso proprio di si...
siamo agli sgoccioli con la progettazione grafica...
solo che il caro EffettoXtRemo ultimamente è un po moscietto... sarà l'effetto "K" ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Bravi ragazzi !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

La vitamina K ha degli effetti insperati nella guida diun mezzo Off.
Magari non funziona per la grafica. :D

fabri

ma gli adesivi sarebbero x i convogliatori serbatoio? anche x il 650?

Webbo

Citazione di: fabri il Marzo 25, 2004, 23:46:01 PMma gli adesivi sarebbero x i convogliatori serbatoio? anche x il 650?

no, sono le "lunette" da parafango... con scritto "XR-Italia.com"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

effettoxtremo

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
sono nel pieno del lavoro....altro che Kappa
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Oh .. oh ... ho uno strano presentimento !!  :(
Andranno bene le lunette XR-ITALIA sul mio parafango a punta "K" style ??  :-[
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 22, 2004, 14:20:43 PMSe vi ricordate ... un pò di tempo fa ... si ventilava la proposta di far partecipare al Meeting XR qualche testata giornalistica !!  ;)
Che ne dite ?? ... è una cosa fattibile ?? ... qualcuno ha dei contatti così in alto ??  :-[
Bye ...

Honda-Razzo.

Non conosco nessuno di così importante, però mi è venuta in mente un'altra idea non troppo malvagia.
Dato che lavoro in un pub qui a Verona, potrei pubblicizzare l'evento, tipo con un volantino attaccato sulla porta d'entrata della birreria!!
Così verranno a conoscenza del meeting altri appassionati di enduro e motard, e magari anche qualche giornalista!!! :)
Se poi la stessa cosa verrà fatta in altre città...  :D

Cosa ne pensate?

Duga
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Webbo

a differenza degli altri anni, avrei piacere che i partecipanti all'XR-meeting fossero principalmente possessori di Honda XR, o cmq partecipanti o utenti di forum/sito.

Eviterei i volantini selvaggi, non voglio che si presenti al meeting una masnada di adolescenti con pseudo motorini da fuoristrada ecc... non voglio ghettizzarli per carità, ma semplicemente non è il loro posto..
quindi preferisco il passaparola o le comunicazioni verbali ai luoghi di frequentazione motocilistica...

oppure un volantino molto gradito sarebbe sicuramente:
"Possiedi una Honda XR ? incontrati con gli altri XRisti all'XR meeting il.... a....." ecc ecc...

per il discorso giornalisti c'è il pro e il contro....
diciamo che se Walter riesce a concordare qualcosa con MF sono ben contento...
ma non voglio dannarmi per dare più luce alla nostra manifestazione fatta in casa...
il succo del discorso è "fine" e un po "nascosto"..
chi vul capire ha capito... gli altri gentilmente si accontentino di accettare il mio desiderio, grazie

nik

Citazione di: duga84 il Aprile 01, 2004, 12:51:56 PMNon conosco nessuno di così importante, però mi è venuta in mente un'altra idea non troppo malvagia.
Dato che lavoro in un pub qui a Verona, potrei pubblicizzare l'evento, tipo con un volantino attaccato sulla porta d'entrata della birreria!!
Così verranno a conoscenza del meeting altri appassionati di enduro e motard, e magari anche qualche giornalista!!! :)
Se poi la stessa cosa verrà fatta in altre città...  :D

Cosa ne pensate?

Duga
Concordo con il W.M.
Essendo una manifestazione Home-Made e fine a se stessa è meglio che resti con lo spirito con cui è nata.
Poi anche per chi organizza, guardate che non è facile gestire il giro in off e quello in strada, anche perchè non si è in pista.

duga84

Infatti come giusto sia, ho chiesto il vostro parere, dato che non c'entro nulla con l'organizzazione del meeting.
Spero non vi sia apparso come un megalomane... :(
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

RAZZO

CitazionePostato da: Webmaster
Citazioneavrei piacere che i partecipanti all'XR-meeting fossero principalmente possessori di Honda XR, o cmq partecipanti o utenti di forum/sito

[ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok]

CitazionePostato da: Webmaster
Citazioneper il discorso giornalisti c'è il pro e il contro....
diciamo che se Walter riesce a concordare qualcosa con MF sono ben contento...

[win] [win]   [mavai] [mavai]   [banana] [banana]   [woot] [woot]   [huhu] [huhu]   [saltafuoco] [saltafuoco]

Speriamo bene ... è una piccola soddisfazione che mi vorrei togliere !!  ;)

Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

NICK-IT

Ragazzi, occhio ad invitare giornalisti, x mia esperienza è successo che se non "coccolati" a dovere poi possono sparare a zero sulla manifestazione. Normalmente il carattere casereccio paga sempre.
Auguroni anche se difficilmente potò essere dei vostri.
Se solo voi umani immaginaste cosa han toccato i miei tasselli..............................

XR400 '98
Scarico Arrow Alumilite
Portafaro UFO twin
Targhino "Taroccato"
Kit A-loop

corradovr

Per il giro enduro .... non vorrei ci fossero troppi personaggi "fuori dal giro" di XR-ITALIA , visto che cmq siamo fuorilegge meglio essere in pochi ma buoni