Menu principale

Meeting Veronese, scegliete tra le due date

Aperto da Webbo, Aprile 06, 2004, 11:52:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperMario

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 08, 2004, 18:12:44 PMMa scusate ... con 2 mesi di anticipo non riuscite a svincolarvi ??  :-[
Stiamo parlando del Meeting Ufficiale ... quello che viene fatto solo 1 volta all'anno !!  :P
Ciao ...

Honda-Razzo.

Lascia perdere Honda-Razzo, non posso proprio, l'avevo scritto nel vecchio sondaggio.

:(

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 08, 2004, 16:45:58 PMGrande Web !!  :)
Mi sto già montando la testa !!  :D ... no dai ... sto scherzando !!  :D
Ciao ...

Honda-Razzo.
Sono contento che l'idea ti piaccia tanto Honda-Razzo.

Ma spiega che cosa ti fa stare così contento. Non è una gara, è solo un ritrovo tra amici. ;) :)

RAZZO

Caro Nik ... probabilmente quello che mi esalta così tanto è il fatto che sarà il mio primo meeting !!  :D :D
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

sembra che si prospetti un 12 giugno...
interessante....  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cinghialetto

il 12 giugno è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE

Webbo

meglio.... allora al dolce ci pensa l'ungulato !  :D

Federico

Grazie per avermi lasciato il 6 giugno per la LESSINIA LEGEND, forse quest'anno sarò dei vostri 8) 8) 8)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Zico10

Ragazzuoli, se il meeting sara' il 12/06 dovrei riuscire a venire anch' io !!!  [birra] [rimbalza] [sfiammo] [svenimento] [scapp] [pazzoide]

Saluti, Zico10!!!

Webbo

OK, rimane per adesso confermata la data del 12 giugno..
mi dispiace per il caldo.. .ma d'altronde questa volta ho preferito lasciar decidere a voi..

duga84

Non sarà certo il caldo a fermarci!!!!! [mavai]
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

XRJOIN

Ciao a tutti....
dopo lunga assenza dal sito ci sono tornato stasera e ho trovato proprio quello che speravo di vedere.....IL MEETING!!

caldo o freddo,sabato o domenica,maggio o giugno...IO CI SARO!!!
A presto....webcolus

GIANT SQUID

Se la data e' il 12 nn ci saro' causa forze maggiori.......
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pablo

Idem!!!
Il 12 ho un matrimonio... e davvero non posso mancare...
Porca zozza!!!

Vedrò di trovare altre balle... ma credetemi ho già rischiato il linciaggio un paio di volte....

[disperato] Pablo

P.S.
Giuro che farò cmq il possibile!

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

uè.. il 29 maggio avanza....
mi farete mica cambiare data....